Amici, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: “Lite? Tutta la verita”

Amici

Dopo il suo addio da Amici, la conduttrice radiofonica si è raccontata a ruota libera nel talk di Lorella Cuccarini, svelando dei retroscena

prosegue Un caffè conI l conversazione sul web condotto da Lorella Cuccarini. Ospite dell’ultima puntata del format caricata sul canale Youtube della showgirl è stata Anna Pettinelli, che di recente ha fatto parlare di sé. Stando infatti a quanto riportato da TvBlog, la conduttrice radiofonica ha dato forfait per la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippicosì come ha deciso di fare anche Veronica Peparini. A sostituiirla, la produzione ha reclutato nuovamente Arisagià insegnante nel corso dell’edizione precedente.

Ai microfoni del web-talk condotto dal collega, con cui nei mesi scorsi ha condiviso la cattedra di canto nel talento di Canale 5, Anna Pettinelli si è raccontata, ripercorrendo la propria carriera. Un percorso lungo diversi decenni e che, negli ultimi anni, è stato segnato originariamente dal programma condotto da Maria De Filippi. Per tre edizioni consecutive, la conduttrice radiofonica si è fatta conoscere, mostrando un carattere “fumantino” che spesso l’ha portata a scontrarsi con i propri colleghi in studio. In particolare, sono ormai diventate proverbiali le litigate tra lei e Rudi Zerbic.

Nel corso delle diverse edizioni, i due coach di canto hanno palesato le reciproche diversità in ambito di gusti musicali. Spesso, però, i reciproci toni sono stati tutt’altro che pacati, tant’è che alcuni telespettatori hanno sospettato che le loro dispute fossero frutto di qualcosa di costruito. A mettere a tacere le diverse illazioni ci ha pensato la Stessa Pettinelli che, ai microfoni di Un caffè consi è tolta qualche sassolino dalla scarpa, rivelando il suo vero pensiero sul collega:

Vuoi chidermi di Zerbi adesso? No perché la gente mi chiede se è vero che tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare e tu che stai in mezzo sai che è vero. È vero. Cioè pigro mi stand antipatico, ma io lo dico sempre. Poi lo perché rispetto fa il prof… ma non c’è proprio niente da fare. Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose. […] Siamo agli antipodi.

Anna Pettinelli si sbottona anche su Maria De Filippi: “Questa è una cosa che ho guidato

Ripercorrendo le sue tappe nella scuola di Canale 5, Anna Pettinelli non poteva non parlare di colei che le ha aperto le porte a partire dalla diciannovesima edizione del talent: Maria De Filippi. Sollecitata da Lorella Cuccarini, la conduttrice radiofonica si è aperta in una confessione priva di filtri, svelando il suo vero pensiero verso una delle colonne portanti di Mediaset. Ai microfoni di Un caffè con ciao rivelatore:

Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi red. Quando lei dice una cosa lei la vede prima di te. […] È una finissima psicologa: sa sordo andrai tu, sa sordo andranno i ragazzi, sa come prenderli. È diventata un fenomeno. Se un problema insormontabile, la chiamerei, direi ‘scusa Maria, tu che faresti?’ un’opinione di cui terrei grandissimo conto, questa è la forza di Maria. Poi è perfezionista, puntigliosa… ma non sarebbe dov’è. Ti rendi conto di quanto lavora Maria?

Un altro significativo tassello nel percorso di Anna Pettinelli su Mediaset è sicuramente l’esperienza vissuta a L’isola delle tentazioni. La conduttrice radiofonica ha partecipato a solo dopo l’assicurazione dalla produzione un contatto telefonico giornaliero con la figlia Carolina. ioex insegnante di Amici ha svelato che la parte peggiore del programma sia stata il ritorno e, successivamente, la messa in onda delle puntate.

Noi abbiamo avuto dopo molto peggio. Quando siamo usciti e sono cominciate ad andare avanti le puntate io mi inca**avo ogni giorno, tutte le volte. Abbiamo passato i mesi successivi più complicati. – ha confessato Anna Pettinelli che, tuttavia, ha chiosato infine – Lo rifarei, Quello che è uscito sono io.

Leave a Comment

Your email address will not be published.