Calciomercato IN DIRETTA | Tutte le trattative e le notizie di oggi

22:34 – sampdorianella giornata di mercoledì si definirà la cessione di Ernesto Torregrossa già Pisa. Massimo ordine di consegna tornera alla sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

21:40 – specialedomani sarà il giorno delle visite mediche di Daniele Maldini.

21:15 – Il Palermo sfida il Catanzaro per Jari Vandeputte: pressing del club rosanero per il calciatore del Vicenza.

20:53 – reggiaè fatto per l’arrivo in prestito dalla Lazio di Emanuele Cicerelli.

20:00 – Torino, colloquio tra Simone Verdi e il direttore dell’area tecnica Davide Vagnazia dopo l’allenamento a Waidring, in Austria, sede della seconda parte del ritiro granata.

verdi-vagnati-torino.jpg

18:32 – L’Ascoli riabbraccio Marcello Falzerano, che torna in bianconero dopo 9 anni. Falzerano è reduce da un’esperienza di tre stagioni e mezzo tra le file del Perugiacon cui ha anche ottenuto la promozione in serie B nella tirocinio 2020/2021.

18:14 – La gine passa al Benevento. L’attaccante ha rinnovato con la Sampdoria fino al 2027: via libera alla cessione in prestito annuale con diritto di riscatto.

18:10 – Dopo giorni di trattativeadesso è ufficiale la rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juve.

17:21 – Nordi Mukiele è un giocatore del PSG. Il difensore ha firmato un contratto che lo lega al club parigino sino al 30 giugno 2027.

17:00 – E dopo l’ufficialità del ritorno di Folorunsho, il barico ufficializza anche un secondo ritorno: quello di Nicola Bellomo dalla reggiamentre il centrocampista Lorenzo Lollo farà il percorso inverso.

16:12 – baricoadesso è ufficiale il ritorno di Michael Folorunsho in biancorosso: arriva in prestito dal Napoli.

15:53 ​​- Ufficiale l’arrivo dell’attaccante mancuso dal Monza al Como. Intanto, i lariani stanno chiudendo anche per l’arrivo del difensore olandese classe 2000 Cas Odenthalex NEC Nimega.

15:30 – reggia, sono in via di definizione gli ultimi dettagli per arrivare al prestito di Giovanni Fabianomezzala dell’Inter Primavera neoscudetta e dell’Italia Under 19.

12:55 – “SSC Barico comunica di aver acquisito un titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Damir Ceter Valencia (Buonaventura, Colombia, 02.11.97); l’attaccante ha firmato un contratto fino al giugno ’23 con opzione di rinnovo”.

12:40 – Sbloccata la situazione porti per quanto riguarda Lazio e Spezia. Lo sblocco della trattativa tra la Fiorentina elo speciale per Dragowski libera così Provedel per la Lazio. Doppia trattativa in dirittura.

12.00 – Milano: al termine dell’allenamento mattutino, Daniele Maldini ha salutato la compagnia. Per pigro c’è lo specialepronto ad accoglierlo in prestito.

maldini_screen_gpo.jpg

10:35 – Como: depositato il contratto di Leonardo Mancuso.

10:30 – Reggina-Baric: la Lega Bufficializza lo scambio Bellomo-Lollo.

10:13 – Milanoufficiale la cessione a titolo definitivo di Piacere già Pescara.

10:15 – Romaoggi sarà il giorno della conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala tutte le 14:30. In serata, poi, ci sarà un altro evento di presentazione della Joya al Colosseo quadrato.

10:00 – “Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaronicoche restera legato al club fino alla stagione 2026/27″.

9:00 DEL MATTINO – Napolioggi Kim Min-Jae si svolgerà le visite mediche in Italia, prima di firmare il proprio contratto con la società partenopea.

Prima di passare alle notizie del giorno, diamo un’occhiata a che è successo nella giornata di ieri. La Juve è ancora alla ricerca di un rinforzo offensivo: il ritorno di Morata resta la prima scelta.Oltre allo spagnolo, sondati i profili di Werner e marziale. Per quanto riguarda il centrocampo, contatti tra Valencia e Juve di Arthur. La Romainvece, continua a cercare rinforzi difensivi: oltre a Zagadoula società giallorossa sta intensificando i contatti con il Manchester United per Bailly. Per quanto riguarda il Milanomentre riguarda la fiducia per quanto riguarda la trattativa De Ketelaere, Daniele Maldive è vicino al passaggio allo Spezia in prestito.

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di martedì 25 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.

Leave a Comment

Your email address will not be published.