CRITICO O CRISTIANO, CHI HA FATTO GLI AMICI NEL 2022? / Il ballerino di Todaro da

Dopo le ultime esibizioni rituali in studio, i ragazzi di Amici 21 tornano a casa, ansiosi di scoprire chi sarà il secondo ad essere eliminato nella puntata del 26 marzo 2022. critico e cristiano Sono preoccupato quando Maria De Filippi si unisce al casolare per annunciare il nome degli eliminati. Piangendo in modo critico, ammettendo di essere preoccupato per ciò che lo attende fuori: “Quando vedo tante persone applaudire e chiamare il mio nome, mi sento bene, mi sento capito. Questa è una cosa che mi capita molto raramente. Il pensiero che alla fine potrebbe esserci un’uscita mi destabilizza”, ammette.

Al contrario, Christian è calmo e anzi mangia con gli altri. Spiegherà che il motivo è la soddisfazione di aver ballato bene stasera. Maria De Filippi annuncia poi che è lui a dover abbandonare la scuola: Christian è il secondo ad essere eliminato stasera. (Aggiornato da Anna Montesano)

Critico con rischio di eliminazione

Al termine della terza manche della seconda serata di Amici 21, la squadra di Pettinelli e Peparini è ancora una volta la squadra sconfitta. Due su due, purtroppo, per questa squadra che al momento non può partecipare. Ad esempio, tre studenti rischiano l’eliminazione: Albe, Crytical e John Erik. Tutti e tre i ragazzi si ripresentano davanti alla giuria che, dopo averli osservati da vicino, decide di salvare Albe. Quindi un cantante Pettinelli ritorna, ma l’altro no. John Erik viene salvato e Crytical viene votato per l’eliminazione. Uno tra lui e Christian dovrà lasciare definitivamente il programma stasera. (Aggiornato da Anna Montesano)

Christian in vena per la seconda volta

Dopo la vittoria della prima manche del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, stanno già richiamando Celentano e Zerbi per regalargli una seconda manche. Nonostante il successo della prima, la seconda si conclude con risultato ribaltato, mettendo in pericolo i ragazzi della Cuccarini-Todaro. Sono in pericolo Cristiano, Nunzio e Alessio ma dopo le prime apparizioni davanti alla giuria è Alex a rientrare subito in squadra. Nunzio e Christian si ritrovano dunque davanti alla giuria che, per la seconda volta, premia Nunzio, mandando Christian al ballottaggio per l’eliminazione. Questa è la sua seconda volta in due episodi. (Aggiornato da Anna Montesano)

Critico e cristiano nel voto di Amici 2022

Anche la seconda notte di serata di Amici 2022 provoca una doppia eliminazione. Oggi, 26 marzo 2022, gli studenti di Amici 21 tornano sul podio per una nuova sfida che, come la scorsa settimana, prevederà un’eliminazione diretta che arriverà durante la prima manche, e una che arriverà invece al termine della i prossimi due saranno annunciati calore.

critico e cristiano sono i due nomi a rischio eliminazione, la seconda serata di Amici 21 sarà annunciata al termine del secondo e terzo turno di qualificazione. Cristiano, è un ballerino di Raimondo Todaro e quindi fa parte della squadra Todaro-Cuccarini, e critico, allieva di Anna Pettinelli, e quindi appartenente alla squadra Pettinelli-Peparini. Proprio come l’anno scorso, in questa edizione della serata Amici 2022, gli eliminati non verranno annunciati in diretta, ma in casa, al termine della puntata.

Critico e Cristiano, anticipazioni: ecco chi è l’eliminato dalla prima puntata della serata Amici 2022

critico e cristiano scoperto l’esito della sfida al termine della serata Amici 2022 in casa. Terminata la sfida in studio, tutti gli studenti rimasti in gara sono tornati in quella che per mesi era stata la loro casa per conoscere il nome degli eliminati. Maria De Filippi ha preso contatto con loro e, dopo averli preparati alla notizia, ne ha annunciato il nome. Ma chi tra i due ha dovuto abbandonare la scuola e la competizione? Secondo le anteprime dal web, il secondo eliminato dalla prima puntata della serata Amici 2022 Christian. Christian si salva dall’eliminazione per la seconda volta consecutiva, ma a quanto pare non convince la giuria di Amici 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave a Comment

Your email address will not be published.