Disattivato l’account Instagram di Fabrizio Corona, Totti aveva provato a contattarlo dopo le accuse

Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le notizie

Poche ore dal momento in cui Fabrizio Corona iniziò a postare su Instagram una serie di storie relative al amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, promttendo nuove rivelazioni, il suo account è stato disattivato.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le notizie

Cos’è accaduto all’account Instagram di Fabrizio Corona? A poche ore dall’attacco a Francesco Totti e Ilary Blasic, il profilo dell’ex re dei paparazzi non risulta più attivo. Nella giornata di ieri 12 settembre, Corona aveva pubblicato la foto di una ragazza, racconto Martina, lasciando intendere fosse collegata alla vicenda, e l’audio di una telefonata con un’altra ragazza che asseriva di avere avuto un contatto per poterlo e provare con messaggi e file audio. Corona aveva quindi promesso nuove rivelazioni circa la storia di cronaca rosa del momento. Rivelazioni che però potrebbero non arrivare, almeno non via Instagram, dal momento che il suo account risulta non essere più raggiungibile.

Fabrizio Corona ha chiuso il suo account Instagram?

È stato Fabrizio Corona a disattivare il suo account Instagram dopo avere alluso a una serie di indiscrezioni relative al separazione tra Totti e Ilary? Oppure è stata la piattaforma a disattivare sul profilo dopo avere accertato una violazione al regolamento? Per il momento, l’ex re dei paparazzi non ha fornito alcun aggiornamento, né attraverso la pagina di Atena Agency, né attraverso il profilo del figlio Carlos Corona.

Francesco Totti aveva provato a contattare Fabrizio Corona

Uno degli ultimi post condivisi da Fabrizio prima che il suo account fosse disattivato faceva ancora riferimento alla vicenda della separazione tra Totti e Ilary Blasic. L’uomo aveva inviato tra le sue Instagram stories un messaggio ricevuto proprio da Francesco, un tentativo di contatto che Corona aveva commentato con un punto interrogativo.

L'ultima storia posta da Fabrizio Corona prima che l'account fosse disattivato

L’ultima storia posta da Fabrizio Corona prima che l’account fosse disattivato

Che cosa ha detto Corona di Totti e Ilary Blasi

Solo poche ore fa, Corona si era reso responsabile di un duro attacco ai danni di Francesco Totti e Ilary Blasi. All’indomani dell’intervista bomba rilasciata dall’ex capitano della Roma, Fabrizio puntato il dito contro i due ex coniugi, facendo riferimento al famoso litigio con la conduttrice avvenuta all’esterno della Casa del Grande Fratello VIP:

l paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la regina di Ladispoli voleva viscere lezioni di moralita. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare già vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non e una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradizione. Mi dispiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e la prossima settimana vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti oi finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Sei incominciato voi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.