Dove ha ristorante il Alessandro Borghese e quanto costa mangiarci?

Tutto quello che devi sapere su dove ah ah il ristorante Alessandro Borghese e quanto costa mangiarci? Scopriamolo. Le informazioni utili.

lo capo Alessandro Borghese è diventato un personaggio televisivo molto famoso e molto amato. Oltre alle trasmissioni televisive, Borghese è conosciuto anche per i suoi ristoranti.

ristorante alessandro borghese
Dove ha ristorante il Alessandro Borghese e quanto costa mangiarci? Scopriamolo (Foto: www.alessandroborghese.com)

Il protagonista di trasmissioni di successo vieni”4 Ristorazione” e “Uno Chef celebree titolare un ristorante a Venezia e uno a Milanocompreso sotto il nome del brand”Alessandro Borghese – il lusso della semplicità“.

Di seguito, trovate tutte le informazioni in dettaglio sui ristoranti di Borghese a Milano e Venezia e quanto si spende per un pranzo o una cena. Ecco cosa bisogna sapere.

Bene, vi ricordiamo anche dove trovare a Milano la pasticceria di Ernst Knamaltro chef diventato famoso in tv.

Dove ha ristorante il Alessandro Borghese e quanto costa mangiarci?

Amato da tutti per i suoi preziosi consigli su cucina, servizio, presentazione e preparazione dei piatti, Alessandro Borghese non è solo uno chef televisivo esperto di ristoranti e food consulting. Ah anche suoi ristorantiin città importanti e belle, che sono naturalmente sono diventati popolari come lui.

Ma quanto cosa mangiare da Alessandro Borghese? io prezzo del suo menù sono accessibili o proibitivi? Scopriamo quanto si spende nei ristoranti di Borghese a Milano e Venezia.

Ristorante di Milano

AB Milano (www.facebook.com/ABilssodellasemplicità)

Il ristorante milanese “Il lusso della semplicità” di Alessandro Borghese si trova in Viale Belisariovicino al quartiere Vita di città. Il menù propone un’ampia scelta di antipasti, primi, secondi dessert.

Il costo di un pasto dipende naturalmente dal numero di portate. Il prezzo base si aggira tra gli 80 uova 100 euro a testaescluse le bevande.

L’antipasto “Tonno on the Rock” costa 37 euro, il “Caleidoscopio”, con pecorino e barbabietola, 24 euro, il “Supplì al telefono” 20 euro. Tra i primi, la pasta”Cacio e Pepe“, specialità di Borghese, cosa 24 euro, mentre la “Tagliatella Pasta Fresca – Il lusso della semplicità” ha un prezzo di 28 euro. Per secondo, la “Porchetta di Agnello” e il “Rollé Olé” costano 39 euro l’uno, la “Ricciola Bedda” 33 euro. Infine, tra i dessert, il “Tiramis Moderno al Marsala Superiore” ha un costo di 20 euro, così come gli altri dolci, mentre il gelato o sorbetto del giorno è a 13 euro.

Il menù in dettaglio a questo link: https://www.alessandroborghese.com/wp-content/uploads/2022/09/menu-9-9-milano.pdf

Ristorante di Venezia

AB Venezia (www.facebook.com/ABilssodellasemplicità)

Il ristorante di Borghese una Venezia ha aperto la scorsa primavera in una parte del palazzo del Casinò, affacciato sul Canal Grandenel sestiere di Cannaregio.

Qui il menù propone piatti gourmet, con contaminazioni della cucina tradizionale veneziana, insieme ai tipici cicchetti. Inoltre, accanto al ristorante con menù tradizionale è a disposizione dei clienti anche il bistrot, aperto dalle 10 di mattina per colazioni brunch, aperitivi e tutto quello di sfizioso che si può desiderare.

Anche qui i prezzi dal numero di portate e dal tipo di ricetta. Per un buon pasto si spendono almeno 100 euro a testa, senza bevande.

Il menù del bistro offre ostriche e pesce crudo, dai 6 agli 8 euro un pezzo. Mentre “Il Bucintoro”, il gran plateau di pesce crudo è a 150 euro, 180 con l’aggiunta di caviale. I piccoli piatti cotti e marinati vanno dagli 8 euro del “Babaganoush” ai 22 euro delle “Alici del Cantabrico”. Poi ci sono i fritti tra i 12 uova 16 euro.

Il menù del ristorante classico prevede tra gli antipasti la “Capasanta affumicata” a 34 euro, la “Gallina in sABor” a 30 euro, la “Diplomatica di Baccalà mantecato” sempre a 30 euro. Per i primi, la “Cacio e Pepe” costa 28 euro, le “Linguine Pasta Armando” sono a 35 euro, gli “Gnocchetti di pasta fresca” 30 euro. I secondi offrono una scelta di piatti a base di pesce e carne: “Ombrina in Barena” a 35 euro, “Anatra alla torba” 38 euro, “Anguilla arrostita” 36 euro e “Porchetta di Agnello” 40 euro. Infine i dessert: “Mousse al cioccolato” a 18 euro, il Tiramisù della casa a 14 euro e una selezione di formaggi e mostarde a 28 euro.

Per maggiori dettagli: https://www.alessandroborghese.com/wp-content/uploads/2022/08/menu-19-8-venezia.pdf

In entrami i ristoranti i bambini hanno un menù dedicato.

ristorante alessandro borghese
Alessandro Borghese (Foto: www.alessandroborghese.com)

Leave a Comment

Your email address will not be published.