E’ sempre Mezzogiorno ricomincia senza la zia Cri: l’annuncio di Antonella spiazza i fan

Oggi è iniziato E’ Sempre Mezzogiorno, con un’assenza che non è passata proprio inosservata, quella della chef Cristina Lunardini ovvero zia Cri: la spiegazione di Antonella Clerici spiazza i fan.

Non hanno nascosto la loro delusione i tantissimi telespettatori che, alla prima puntata di E’ Sempre Mezzogiorno in questa nuova terza stagione, hanno notato che dietro il bancone non c’era la zia Cri.

E’ sempre Mezzogiorno senza zia Cri l’annuncio di Antonella Clerici ricettasprint

Che cosa è successo alla simpatica cuoca romagnola? La padrona di casa ha rivelato una retroscena, annunciando una novita.

Che cosa è successo alla zia Cri? Fan preoccupati, ecco cosa è successo alla simpatica chef

Fin dall’esordio di E’ Sempre Mezzogiorno la chef Cristina Lunardini è stata sempre presente diventando poco alla volta insostituibile. Con i suoi grembiulini ricamati ed il sorriso sempre presente ha saputo allietare i momenti della trasmissione a lei dedicati. Per non parlare dell’enorme complicità che si è creata con la conduttrice Antonella Clerici, una coppia divertente e collaudata, il filo conduttore che ha aperto ogni puntata fino alla scorsa stagione. Durante la quale tra l’altro la zia Cri ha fatto non poco preoccupare i suoi following a causa di un piccolo problema di salute che però l’ha tenuta lontana dal piccolo Schermo per qualche tempo.

La foto del ricovero in ospedale fece scattare subito un tam tam mediatico, secondo il la chef si trovò in quale quale per aver contratto il Covid. In realtà la situazione era più semplice del previsto: la vulcanica zia Cri ha avuto bisogno di un po’ di riposo per tornare in trasmissione più in forma che mai, ma tutto è tornato in breve tempo alla normalità. Per questo motivo, complice il silenzio che ha accompagnato l’inizio di questa nuova stagione di E’ sempre Mezzogiorno, quando questa mattina invece che la Lunardini dietro il banco ilne è paragonato al collega Daniele Persegani, subito i fan hanno affollato i social con le loro domande.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici doppia festa in famiglia oggi: ecco perché è un giorno veramente speciale

La risposta in diretta su Raiuno, Antonella Clerici svela il retroscena sull’assenza

Un’assenza senza dubbio pesante, dato che la dolce zia Cri Riempiva con le sue ricette, gli aneddoti ed i sorrisi proprio la fase di apertura della trasmissione insieme ad Antonella Clerici. Accompagnandola per tutta la durata della stessa con brio e partecipazione, in particolar modo nelle giornate celebrative e nelle festività. Proprio per questo i fan sono rimasti profondamente delusi nel constatare la sua assenza, chiedendosi anche quale fosse il motivo. Subito sono iniziate a circolare diverse voci, dalla ricaduta sulle sue condizioni di salute fino a presunti dissidi con la Rai: domande ovviamente prive di fondamento, alle quali la padrona di casa ha voluto però subito porre un freno.

Raccontando in prima persona la causa reale per cui la chef Cristina Lunardini era assenti questa mattina e ridurra la sua presenza in studio a E’ Sempre Mezzogiorno ad una sola volta a settimana. Pochi sanno infatti che oltre che una cuoca apprezzatissima, la dolce zia Cri è anche un’insegnante di scuola superiore.

Zia Cri con i suoi studenti foto Corriere

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi fa il botto con una torta veramente speciale: tutti vogliono sapere come è fatta

Prima di approdare a E’ sempre Mezzogiorno, infatti, la professoressa Lunardini insegnava presso l’Istituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera ‘Severo Savioli’ di Riccione oltre che nella comunità di San Patrignano. Dopo aver beneficiato di un anno di aspettativa quindi è tornare al suo lavoro di insegnante, per la gioia dei suoi alunni, ma con grande rammarico del pubblico da casa. I telespettatori quindi accontentarsi ed accettare il fatto che la zia Cri dovrà centellinare la sua presenza in studio per ovvi. Nonostante ciò è sempre presente sui suoi canali social, pronta a dispensare consigli e segreti di cucina ai suoi tantissimi followers!

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi osare un’occhiata a tutte le nostre VIDEORICETTA puoi visitare il nostro canale Youtube.

Leave a Comment

Your email address will not be published.