Ezio alla riscossa per liberare Gloria dal carcere. La ama ancora?

Grandi novità al Paradiso delle Signore: con le nuove puntate abbiamo già visto che ci sarà subito discreto scompiglio – non senza qualche momento divertente – nel mondo del Paradiso, agitato dalla guerra della neo direttrice Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) contro il capo sarta Agnese Amato (Antonella Attili) e soprattutto la stilista Flora (Lucrezia Massari).

Sul versante delle emozioni invece, fari puntati sulla famiglia Colombo: già nelle prime puntate Stefania (Grazia Ambrogio) andra da sua madre Gloria (Lara Komar) in carcere per portarle il libro che ha scritto sulla sua storia, “La madre ritrovata”. Un titolo che è esso stesso perdono per l’assenza materna – durata 15 anni – che tanto ha fatto soffrire entrambe e che nella stagione scorsa Gloria ha cercato in ogni modo di espiare, fino a quando non ha decisia figurative di costituir ricatto di Gemma (Gaia Bavaro). E infatti quel momento emozionerà profondamente l’ex capocommessa.

Libro + Gloria / Il paradiso delle signoreTutto risolto tra le due? Evidentemente no, visto che Gloria è appunto rinchiusa in carcere per scontare l’ingiusta condanna subìta tanto tempo prima, a cui era sfuggita rendendosi latitante e poi usando il nome di Gloria Moreau (o Signorina Moreau del Paraciuta hanno conos ). Nonostante le due si siano ritrovate “emotivamente”, quindi, Stefania non può condividere con la madre né la dolce quotidianità al lavoro come è stato nell’ultimo anno, né i momenti importanti che sta vivendo, primo tra tutti il ​​​​fidanzamento Marco di Sant’Erasmo (Moise Curia), Nipote della Contessa.

Va detto però che a quella festa in realtà Gloria riuscirà ad essere presentesebbene scortata dai Carabinieri e in manette come anticipato dall’ormai note photo, e lì potrà finalmente riabbracciare Stefania in una serata così significativa e fuori dal carcere.

Lara Komar è Gloria a Il paradiso delle signore
Lara Komar è Gloria a Il paradiso delle signore

È proprio da quel momento che prenderà il via la riscossa di un altro personaggio: parliamo di Teresio “Ezio” Colombo (Massimo Poggio), padre di Stefania e marito di Gloria, almeno fino a quando durante la scorsa stagione non l’ha fatta dichiarare morta pur di potersi risposare la vedova Veronica Zanatta (San Valentino).

Un gesto che ha deluso i moltissimi fan già affezionati alla coppia, che sognano di vedere la famiglia Colombo riunita dopo aunt traversion, e che peraltro sanno come Gloria non mai smesso di amare l’uomo di e ha tanti annire pad sua figlia (al contrario di Ezio, che non ha mai ricevuto la lettera in cui Gloria gli confessava i suoi sentimenti ancora vivi).

Ripercorrendo la sua storia, per un anno intero Ezio ha continuato a tenere in piedi la relazione con Veronica, ma quasi suo malgrado la presenza di Gloria a Milano lo ha via sciolto, tanto che dalla consumazione quasi crudele nei confronti della moglie (all’ è arrivato al perdono reciproco e perfino a tentare di difenderla agli occhi di Stefania, quando la figlia ha scoperto la vera identità della sua amatissima l’rhafiessa e capocommprata.

Tutto ciò senza dimenticare il momento di “nostalgia” in piazzetta la notte del “quasi bacio” – cui Gloria si era sottratta, nonostante il desiderio ricambiato, per rispetto alla posizione di Veronica – e soprattutto hasare stagionlla scorin disperatamente l’auto dei Carabinieri che portava via Gloria appena costituita (dopo aver salutato con un abbraccio struggente e una lettera in cui lo avvertiva delle sue intenzioni).

Quasi bacio Gloria ed EzioIn molti dunque si chiedevano quale sarebbe l’atteggiamento di Ezio nei confronti della reclusione di Gloria, ed ecco che le puntate della seconda settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore portano una prima risposta.

Si parte infatti da una Stefania che si ripensando al momento del distacco dalla madre alla fine della festa di fidanzamento, divisa tra la gioia per averla riabbracciata e il dolore di coinerla rinchiusa dietro le murae del carcerzio .

Colombo senior, rivisto Gloria dopo la festa di fidanzamento della figlia, vorrebbe trovare una soluzione per dopo la scarcerazione di colei che a questo punto – a meno che non sia intervenuto un rapidissimo cancellazione – uaè moscora. Si prospetta dunque un ruolo attivo di Ezio a fianco di Stefania, nella “battaglia” per la liberazione di Gloria. Sarà in questo contesto che anche Ezio in carcere davanti a Gloria, come anticipato da un’altra emozionante foto?

Ezio / Il paradiso delle signore
Ezio / Il paradiso delle signore

Ed è qui che si concentra la curiosità del pubblico: Ezio vuole solo avvicinarsi a Gloria e Stefania perchè sono madre e figlia, oppure il desiderio di Gloria avere fuori dal carcere ha a che fare con un sentimento romantico e “maritale” soi del ? E in questo caso, vinceranno i sentimenti o l’orgoglio… o il senso del dovere nei confronti di Veronica?

Per saperlo non resta che attendere le puntate (anche se sappiamo già che a un certo punto la capocommessa “vivrà” anche gli esterni e vestirà nuovamente la sua amata divisama attenzione a un particolare che potrebbe avere impatto sugli equilibri della famiglia Colombo: oltre a Gloria, Stefania e Veronica, c’è un’altra persona di cui Ezio si prenderà cura nelle prime puntate e sarà – a sorpresa – Gemma (Gaia Bavaro). Quest’ultima sarà segretamente a Milano dopo un’estate in convento, e in cerca di perdono e redenzione per il ricatto che ha portato Gloria in carcere. L’altra terra? E quale sarà la posizione di Ezio (e di Stefania e Gloria)? Continua a seguirci, ne riparleremo…

Ezio e Gemma / Il paradiso delle signore

Leave a Comment

Your email address will not be published.