Fallen, Globoplay prepara la serie tv dai romanzi di Lauren Kate

Fallen serie tv quando esce?

Serie tv caduti diventa realtà! Sono ufficializzato le riprese della nuova serie soprannaturale per adulti di Bobina d’argentoNight Train Media e co-prodotta dalla più grande piattaforma brasiliana Mar streaming video Globoplay.

Basata sugli omonimi romanzi bestseller del New York Times di Lauren Kateda distinguere da quelli da cui è tratta invece la miniserie con Paul Wesley uscita nel 2006 e ispirata ai lavori di Tom Sniegoski, Caduto serie tv è creata da Claudia Bluemhuber di Silver Reel e diretta da Matt Hastings (Il racconto dell’ancella, Shadowhunters).

Quest’ultimo ha affermato nel corso di una dichiarazione: “Siamo davvero entusiasti di condividere questa nuova serie con il mondo. Ispirata ai romanzi bestseller di Lauren Kateè l’occasione perfetta per raggiungere il pubblico dei nuovi adulti con personaggi diversità e avvincenti e un viaggio dell’eroe non comune all’interno dello spettro fantasy. In qualità di fan del genere da sempre, mi sento estremamente fortunata a poter essere l’EP e il regista di questo show pieno di speranza, avvincente e con i piedi per terra

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è inoltre scritta da Rachel Paterson (Domina) e Roland Moore (Umani) che sono anche co-produttori esecutivi. Mahlon Todd Williams è il direttore della fotografia (Leggende di domani della DC).

Trama di Fallen serie TV, di cosa parla?

CADUTO è una storia d’amore universale sulla scoperta di sé e della forza propria. Al centro della trama seguiamo le vicende di Luceuna giovane donna che viene mandata in una struttura di riabilitazione di culto chiamata Sword & Cross per scontare la pena per un crimine che non ricorda di aver commesso.

Tra gli altri residenti incontra l’enigmatico Daniele (Blom) e l’esasperante ma irresistibile Camera (Innes), tutti ospiti sotto l’occhio vigile del sinistro primario Howson (Siddig) e delle devote sorelle gemelle Miriam e Sophia (Niles).

Luce deve svelare il mistero di chi è e perché ha un legame con Daniel che va ben oltre il periodo trascorso in istituto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Claudia Bluemhuber ha affermato: “Negli ultimi 13 anni, Silver Reel ha portato sul grande schermo contenuti stimolanti, divertenti e pionieristici. Con CADUTO continuiamo questo viaggio di narrazione femminile e di alto livello per la televisione. Si tratta di un’epica storia d’amore di una giovane donna che scopre la sua vera forza. Avendo si adattato a questa serie per anni, siamo con un entusiasti di portarla in vita così eccezionalmente adatto“.

Cast di Fallen, attori e personaggi

Chi siamo nel preside del cast di Caduto Serie TV? Tra i protagonisti della scrittura troviamo Alexander Siddig (Shantaram, Regno dei cieli, Il Trono di Spade)la candidata all’Emmy Sarah Niles (Ted Lasso, posso distruggerti), Jessica Alessandro (Get Even, La Sirenetta), Gijs Blom (La lettera per il re) e Timothy Innes (L’ultimo regno).

Al cast si aggiungono poi Josefine Koenig, Regno di Esmé, Maura Bird, Lawrence Walker, Indeyarna Donaldson-Holness, Samantha Bell, Julian Krenn, Laura Majid e Courtney Chen.

Herbert L. Kloiber ah di recente commento la scelta del cast: “Siamo estremamente entusiasti di aver terminato il cast di CADUTO con talenti di livello internazionale, che si uniscono a un team di produzione di prim’ordine, basato su un’importante IP. Mantenendo tutte le promesse dell’amato libro, siamo entusiasti di portare questa serie suglischermi il prossimo anno“.

Puntate cadute, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

da puntata quantistica è formattata la prima stagione di Caduto? In tutto sono otto gli episodi da un’ora ciascuno ordinati per il primo capitolo della serie. Questi sono prodotti esecutivamente da bluemhuberinsie a Hastings e Herbert L. Kloiber.

Karol Griffiths, Florian Dargel e Alexander Jooss di Bobina d’argento e Olivia Pahl e James Copp di Media del treno notturno (Agente Rogue) sono produttori esecutivi. Alen Bulic ha curato il progetto per Silver Reel. Globoplay, Brazi ha partecipato al progetto come coproduttore.

Teresa Pennanresponsabile di Globoplay, ha scritto: “Siamo molto felici di unire le forze con Bobina d’argento e Media del treno notturno per questa grande produzione e di contribuire all’espansione dell’universo di FALLEN ora suglischermi. Insieme agli originali prodotti localmente, le coproduzioni internazionali sono una parte fondamentale della strategia di contenuti di Globoplay per i prossimi anni e crediamo fermamente che FALLEN sarà un grande successo in Brasile, dato che le storie d’amore sono universali e sappiamo che il nostro pubblico è molto appassionato di drammi romantici soprannaturali“.

Trailer di Fallen, esiste già?

Esiste già il ufficiale del trailer di Caduto Serie TV? È ancora troppo presto perché la produzione rilasci immagini o clip ufficiali delle riprese attualmente in corso. Ci aspettiamo, tuttavia, di vederle presto nel corso dei mesi.

Caduto in streaming, piuma sorda

continua a leggere dopo la pubblicità

In patria la serie tv sarà rilasciata in esclusiva su giramondo, piattaforma brasiliana non disponibile in Italia. Al momento, infatti, non conosciamo ancora quale piattaforma streaming si aggiudicherà i diritti di distribuzione a livello globale di Caduto serie tv.

Leave a Comment

Your email address will not be published.