Fedez last minute, ancora in ospedale: le sue condizioni di salute e gli ultimi aggiornamenti

Il cantante Federico Leonardo Lucia, conosciuto con il nome d’arte Fedez, è ancora ricoverato in ospedale dopo un intervento chirurgico a causa di un malore che lo aveva colpito duramente e che lo ha colto di sorpresa. Ore di autentico e vivo dolore in casa Lucia-Ferragni per la salute della cantante e rapper, amata soprattutto dai giovanissimi che ora sono profondamente preoccupati per il loro idolo.

fedezormai noto a tutti nel nostro Paese per i suoi successi musicali, ma anche e più che mai per la sua storia d’amore con la famosa influencer Chiara Ferragnicè stato recentemente colpito da un grave problema di salute di cui ha parlato, in lacrime, in un lungo video social, che è diventato virale in pochissimo tempo. Ma come sta oggi l’artista? Come è andata l’operazione? Quando può lasciare l’ospedale?

Fedez rompe il silenzio dopo l’intervento chirurgico e parla ai fan

il rapper fedez è ancora in ospedale dopo l’intervento chirurgico che ha dovuto subire rimuovere il tumore neuroendocrino dal pancreas che lo ha incontrato di recente.

Perché tutti hanno dimostrato non solo solidarietà ma anche sollecitudine per l’artista, in queste ore sua moglie Chiara Ferragnic sta condividendo di nuovo contenuto sociale alle condizioni di suo marito, così come il padre dei suoi figli.

L’uomo ha finalmente rotto il silenzio sul motivo per cui era stato ricoverato in ospedale. Infatti ha condiviso qualche giorno fa un video con i fan che spiegano che soffre di una malattia che lo richiederebbe un lungo viaggio medico senza, però, entrare nei dettagli di quale patologia si trattasse.

Solo dopo essere stato ricoverato in ospedale è tornato a contattarli proverbio qualche cosa di più a riguardo.

Il suo messaggio di speranza

“La scorsa settimana ho scoperto che io un raro tumore neuroendocrino del pancreasS. Uno di quelli che, se non li prendi in tempo, non è un bel convivente da avere nel tuo corpo”, furono le sue prime parole sincere e molto commoventi.

Ha anche aggiunto rapidamente: hanno avuto un’operazione di sei oree mostra anche alcune foto ai loro fan che si sono sempre fermati a mostrare loro il loro affetto.

Un sentito ringraziamento a una persona speciale

In seguito ha anche voluto condividere un ringraziamento con Luca Viallicon cui è rimasto in contatto in questi giorni molto, molto difficili, con cui non si sarebbe mai aspettato di vivere, soprattutto quando era giovane.

Un grazie sincero a Luca Vialli e buona fortuna per la partita di stasera. Non ci conoscevamo nemmeno fino a pochi giorni fa, poi una telefonata qualche giorno prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter supportare le persone tanto quanto tu fai con me

Eccolo durante la colazione in ospedale

La donna, dopo i primi momenti molto difficili in cui tutta la sua attenzione era chiaramente concentrata sull’operazione che stava subendo il marito, ha poi rotto il silenzio e ha spiegato anche ai fan come stavano affrontando la situazione, visto che in quei giorni ci sono anche il modo i compleanni dei figli Leone e Vittoria

La donna è poi tornata per condividere gli aggiornamenti e ha mostrato il marito alle prese con la colazione in ospedale.

Nella didascalia inserita nella story di Instagram si limitava a scrivere: “Buongiorno anche dall’ospedale”, senza però addentrarsi ulteriormente nella degenza di Federico in ospedale, anche se dovrebbe passare almeno qualche giorno in più.

Ora lo attende una lunga riabilitazione

Quello che si sa è quello il cantante dovrà quindi sottoporsi a una lunga e impegnativa riabilitazionepoiché l’intervento chirurgico per rimuovere il tumore ha comportato anche la rimozione di parte del pancreas.

Così Fedez non potrà dedicarsi ai concerti per un po’ e di vivere gli incontri con i suoi sostenitori, ma dovrà riposare nel calore della sua famiglia che mai e poi mai lo ha fatto sentire solo, nemmeno per un momento.

Leave a Comment

Your email address will not be published.