i titoli in prima serata

Da Bake Off a X Factor, passando per Tale e Quale Show, Mina Settembre, Viola come il mare o Petra, ecco tutte le nuove trasmissioni del prossimo autunno


Fattore X 2022

Fonte: Ufficio Stampa Sky

L’estate sta ufficializzando finendo, e ciò significa una cosa sola: stand per iniziare la nuova stagione televisione. Con l’avvicinarsi dell’autunno, infatti, partono (o ripartono) quasi tutti i programmi che ci faranno compagnia per l’intera tirocinio 2022/2023. Ecco quindi una guida rapida a tutti i titoli in arrivo, settimana per settimana, nelle primo serate di settembre tutte le principali reti.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis da tutte le ultime news su TV e spettacoli

1-4 settembre

venerdì 2 settembre inizia su Real Time la decima e nuovissima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, la sfida tra pasticceri amatoriali più famosi della tv. I l 3 settembre su Rai 3 riparte Indovina chi viene a cena, programma di inchiesta condotto da Sabrina Giannini. Su Sky Uno, a partire dal 4 settembreBruno Barbieri torna con il suo ormai celebre 4 Albergo.

5-11 settembre

È fissato per martedì 6 settembre il via di DiMartedì, la trasmissione di politica e attualita condotta da Giovanni Floris su La7. Lo stesso giorno torna anche Flavio Montrucchio con Primo appuntamento, amatissimo dating show di Real Time. I l 7 settembre Mediaset propone due novità assolute: su Canale 5 la miniserie francese Solo uno sguardo; su Italia 1 il primo appuntamento del ciclo Italia 1 Sul palco, che segue i comici nei loro spettacoli dal vivo. Su Rai 2, invece, la Partita del Cuore, con la conduzione di Simona Ventura. Tornando all’approfondimento, l’8 settembre su La7 torna piazzapulitamentre il giorno successivo riparte Propaganda in diretta. sempre il 9 settembre via anche a Quarto Gradosu Rete 4, la nuovissima serie tv Sky Original Monaco di Baviera Gams (in onda su Sky Atlantic) e gli attesissimi Premi per la musica di Rai 1. Giuseppe Rinaldi debutta su Nove, il 10 settembrecon Fingere, Bugie o Verita?. per l’11 settembreinvece, è previsto il ritorno di Massimo Giletti su La7 con Non è l’Arena e la prima tv su Sky Investigation di L’equalizzatore.

12-18 settembre

Lunedì 12 settembre debutto su Rai 2 Nudi per la vitacondotto da Mara Maionchi, mentre su Nove Francesco Panella torna con Piccola Grande Italia. Nuova stagione anche per Chi l’ha visto?già tramite il 14 settembre su Rai 3; lo stesso giorno su Real Time sbarca Tailor Made – Chi ha la Stoffa?. Grandi aspettative per la nuova edizione di X Factor Italiache taglia il nastro di partenza il 15 settembre su Sky Uno. L’attesa cresce anche per Arena ’60 ’70 ’80 e… ’90che Amadeus riporta su Rai 1 sabato 17 settembregiorno in cui su Canale 5 riparte l’amatissimo talento Tu Si Que Vales. Il giorno successivo, invece, la rete ammiraglia Mediaset propone Scherzi a parte.

19-25 settembre

I l 19 settembre è la data di inizio della settima edizione del Grande Fratello VIP su Canale 5; il giorno dopo è il turno di Sofia!, documentario di Rai 1 dedicato a Sophia Loren. I l 21 settembre su Sky Cinema debutta la seconda stagione di Petramentre venerdì 23 su Nove riparte Fratelli di Crozza; sulla stessa rete, il 24 settembre inizia Collegamento mafioso. I l 25 settembre è fissato il ritorno di Mina Settembreamata fiction di Rai 1.

26 settembre – 2 ottobre

Lunedì 26 settembre Stefano De Martino ritorna su Rai 2 con Stasera tutto è possibileseguito il giorno dopo da Il Collegio. I l 27 settembre riparte anche la fiction Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratorementre il 28 settembre Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con il loro Senza emi. Nuova stagione per Il contadino cerca mogliegià tramite il 29 settembre su nov. I l 30 settembre un grande ritorno e una nuova vita: su Rai 1 Tale e Quale Showmentre su Canale 5 debutta la serie tv Viola come il mare. Ottobre inizia all’insegna dell’azione con la quinta stagione di SWAT su Rai 2; per il 2 ottobreinvece, è previsto il ritorno di Solo divertimento – Spettacolo comico su nove e di Quattro matrimoni su Sky Uno.


Potrebbe interessarti anche

Leave a Comment

Your email address will not be published.