Info Utili, Orari, Scaletta, Biglietti, Come Arrivare

“La fine, finora” in uscita il 30 settembre. in apertura Vended e Jinjer.

Ecco tutte le info per partecipare!

Orari Slipknot Villafranca di Verona

17:00 Inizio registrazione Pacchetto Early Entry*
18:30 Iscrizione multa Pacchetto Early Entry*
L’Early Entry avverrà prima dell’apertura porte
19:00 Apertura porte
19:30 Vende
20:20 Jinjer
21:30 nodo scorsoio

Info e Prezzi Biglietti

I biglietti per lo spettacolo degli Slipknot a Villafranca di Verona sono in vendita su ticketone.it e ticketmaster.it a partire da 74,75 €.

Servizio Navetta

Per lo spettacolo degli Slikpknot del 26 luglio sarà attivo un servizio navetta che vogliono agli spettatori di tornare alla Stazione Porta Nuova di Verona al termine dello spettacolo. Sara prenota obbligatorio il servizio inviando nome e cognome di ogni passeggero alla mail [email protected] indicando nell’oggetto della mail “prenotazione navetta Slipknot Villafranca”.

Una volta ricevuta conferma di avvenuta prenotazione tramite email, i biglietti di essere avvenuta ritirati e pagati il ​​giorno stesso il concerto entro le 20:30 presso la biglietteria del Castello Scaligero. Il costo è di 10 € a persona. Il servizio navetta è organizzato in collaborazione con Eventi Verona.

Informazioni utili per i possessori dell’Early Entry Package

* Ti devo dire registrarti entro e non oltre le 18.30 per assicurarti che tutti gli elementi del tuo pacchetto VIP siano soddisfatti. Non sarà possibile inviarti il ​​contenuto del pacchetto VIP dopo l’evento.

Il nostro staff dell’evento registrerà il tuo arrivo e ti consegnerà gli articoli a te destinati, oltre a fornirti informazioni sulla tua esperienza. Tieni presente che sarai completamente impegnato dalla registrazione fino all’ingresso nella sede.

NB 1 A causa della natura dell’evento e del conseguente tempo di attesa tra la registrazione e l’accesso alla location, assicurati di mantenerti idratato. Ricordati anche di prepararti al meteo (crema solare, impermeabili, strati, cappello)!

NB 2 Solo gli ospiti registrati e muniti di braccialetto potranno fare la fila al cancello d’ingresso e usufruire dell’Early Entry. Tutti gli ospiti devono registrarsi di persona.

Se arrivi in ​​​​ritardo e perdi l’ingresso anticipato, potrai comunque ritirare il tuo ingresso e il VIP Merch presso la Biglietteria ma dovresti poi accedere al tuo possesso dall’ingresso generale insieme a regolari di biglietti Pita. Non sarà possibile saltare la fila.

Ricordati di portare un documento d’identità valido (patent di guida, passaporto, carta d’identità). Il nominativo deve essere lo stesso della persona che ha effettuato l’acquisto, in caso contrario occorre avere la delega e una copia del documento d’identità dell’acquirente iniziale. In questo caso non è necessario che presenti la persona che ha acquistato sia i biglietti.

Come Arrivare dagli Slipknot

Il Castello Scaligero di Villafranca di Verona si trova nel centro storico di Villafranca, l’ingresso principale si trova all’incrocio tra Corso Vittorio Emanuele e Via Zago.

In macchina

Villafranca di Verona si trova a sud ovest di Verona ed è facilmente raggiungibile dalle principali uscite autostradali della zona.
– Se provenite da VERONA potete percorre la SS62 per circa 15 Km che vi porterà direttamente in centro.
Se provenite da VENEZIA o da MILANO l’uscita consigliata è quella di Sommacampagna che si trova a 5 Km di distanza.
– Se provenite da FIRENZE, BOLOGNA o MODENA l’uscita consigliata è quella di Nogarole Rocca che si trova a circa 5 Km dal Centro.

In macchina

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Villafranca di Verona, sulla linea Verona – Modena. La tratta Verona – Villafranca parte ogni ora dalla stazione di Verona Porta Nuova e nel 16′ copre la tratta.
Dalla stazione il Castello Scaligero dista solo 600 metri.

Usciti dalla stazione proseguite dritto su Corso Garibaldi e dopo 400 metri girate a sinistra in Corso Vittorio Emanuele, dopo 200 metri arriverete al Castello Scaligero.

In autobus

Linee diurne Verona –Villafranca: 158 e 160
Linea 160 (Ferial) Tempo di percorrenza 35′ ca
Linea 158 (Ferial) Tempo di percorrenza 30′ circa
www.atv.verona.it

La Scaletta degli Slipknot a Villafranca di Verona

  1. Pezzo disastroso
  2. Aspetta e sanguina
  3. Tutta la vita
  4. Zolfo
  5. Prima di dimenticare
  6. Il Rag di Chapeltown
  7. Memorie morte
  8. Non santo
  9. L’inno eretico
  10. Psicosociale
  11. dualità
  12. Custer
  13. Sputalo fuori
  14. Persone = Merda
  15. Affioramento

Leave a Comment

Your email address will not be published.