l’amara verità però è ben altra

La notizia che ha sconvolto il pubblico e l’opinione pubblica: Milly Carlucci e la separazione dal marito. Ecco tutta la verità.

Milly Carlucci

Una delle donne dello spettacolo tra le più apprezzate del panorama televisivo è indubbiamente la spettacolare Milly Carlucci, la sua carriera è davvero incredibile e ormai da moltissimi anni è al tempo del programma di successo Ballando con le Stelle.

Il pubblico ama Milly Carlucci perché è solare, allegra, sempre con il sorriso sulle labbra, simpatia ed guagliabile nella conduzione stabile di eleganza di programmi è un’allegra carriera, per questo costruito ha una carriera.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata non ci sono mai stati grandi scoop finorainvece non molto tempo fa si è parlato della proprio separazione da suo marito. Una notizia che ha lasciato i fan sconvolti, proprio perché la coppia Milly Carlucci e Angelo Donati sembra proprio essere una di quelle indissolubili, i due si sono mai e da allora non si lasciati.

Un amore arriva come un fulmine a ciel sereno che sconvolge l’opinione pubblica, ma cosa sta succedendo a questa coppia legata da moltissimi anni?

Milly Carlucci si separa da Angelo Donati?

Milly Carlucci e Angelo Donati, come la stessa conduttrice racconta, si sono conosciuti quando erano già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori.

Hanno di decisovolare a nozze e dal loro amore sono arrivati ​​​​anche due figli Angelica Krystle e Patrick Donati, nel tempo sono una delle coppie che è riuscita a mantenere il massimo legame possibile e un molto stretto.

Intanto Milly Carlucci porta avanti la sua carriera, la conduttrice ha iniziato a muovere i primi passi nel settore insieme a uno dei più grandi dello spettacolo Renzo Arbore nel programma ‘L’altra Domenica’, in seguito ha condotto un must have della televisione, il programma che ancora tutti rimpiangiamo ‘Giochi senza frontiere’ che le ha dato la spinta e arrivare al grande pubblico tanto che negli anni Novanta era considerato tra le più grandi personalità del mondo della televisione italiana.

I progetti a cui ha preso parte nel tempo sono stati davvero tanti e tutti di grande successo, poi nel 2005 è arrivata la possibilità di condurre Ballando con le Stelle e da allora è stato amore a prima vista, non esiste Ballando senza Milly e viceversa, si completano, tanto che ormai lo conduce da ben 16 anni.

Milly Carlucci

La carriera di Milly Carlucci è ricca di grandi successi e soddisfazioni che tutti conosciamo, invece per quanto riguarda la sua vita privata è davvero difficile scoprire qualche cosa in più, i pochi dettagli che sono venuti alla luce raccontano di un suo flirt giovanile con l’atleta Marcello Guarducci, ben presto terminato quando ha conosciuto quello che è diventato suo marito, l’imprenditore Angelo Donati.

Proprio per questo quando è uscita la notizia della separazione tra i due il web e l’opinione pubblica si è scaldata, cosa stava succedendo a una delle coppie della televisione più durature e longeve?

Tutta la verità sul divorzio tra Milly Carlucci e Angelo Donati

Nel passato la coppia aveva superato un periodo davvero difficile, però le cose sembravano sistemate, quindi quando è uscita la notizia della separazione tra i due è stata una doccia fredda per il pubblico che mai si sarebbe aspettato di sentire qualcosa di questo genere.

Quello che trapela dall’indiscrezione è che la coppia si fosse lasciata perché Angelo non sarebbe particolarmente apprezzato che sua moglie diventasse sponsor per una linea di creme per il viso, una collaborazione che proprio lui non voleva che lei facessema Milly aveva già ottenuto e questa sarebbe stata la goccia che hai fatto traboccare il vaso.

Milly Carlucci

È stato proprio Milly Carlucci a rompere il silenzio e parlare di questa situazione facendo delle affermazioni molto dirette, “Un sito di Panama ha dato la notizia dell’acquistopoi prosegue e la domanda diventa impressionante, “In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.

Una situazione paradossale che ha visto i due coniugi doversi tutelare attraverso una denuncia alle forze dell’ordine non solo per la falsa notizia, ma proprio per la truffa che mette in atto alle loro spalle.

Leave a Comment

Your email address will not be published.