L’hai messo in crisi? 5 modalità per accumulatore crypto a costo zero

I trader esperti sanno che bisogna vendere durante i mercati rialzisti e accumulare durante quelli ribassisti. Ma le cose si complicano in un contesto di aumento che intacca il potere d’acquisto delle valute fiat.

Mentre le criptovalute si addentrano nel mercato ribassista, con i prezzi in picchiata e gli concentrati sulla creazione del prossimo protocollo popolare sviluppatori o token di successo, alcuni utenti hanno iniziato ad esplorare asset vista modi per.

Ecco una dei cinque metodi con cui gli hodler possono aumentare le dimensioni del loro cripto portafoglio senza andare in bancarotta, in modo che il denaro possa essere utilizzato per combattere l’aumento del costo della vita.

Colpire

Lo staking è forse il modo più testato e colludato per aumentare il numero di token rilasciato, poiché la maggior parte delle reti Proof of Stake (PoS) offre un rendimento costante per bloccarli nei loro protocolli.

Oltre un contributo alla convalida delle transazioni e alla sicurezza della rete, lo staking dei token in uno smart contract riduce l’offerta disponibile in circolazione che, a sua volta, può aumentare il prezzo della cripto sottostante.

Ogni blockchain Proof-of-Stake ha regole varie per quanto riguarda i pagamenti, i rendimenti, il periodo di blocco, ecc. Quindi, prima di depositare i vostri cripto-asset, fate delle ricerche per conoscere le caratteristiche del sistema.

— LifeDeFied (, ✨) (@LifeDeFied) 18 luglio 2022

Occorre prestare attenzione a quale token viene messo in strike, poiché i cripto inverno sono noti per portare alla scomparsa la maggior parte dei protocolli che non hanno solidi fondamenti o un supporto economico significativo.

Progetti con un track record consolidato, un volume di scambi sani, una comunità di utenti attivi e in crescita sono alcuni dei parametri chiave da considerare quando si sceglie una buona rete PoS. Alcune delle migliori opzioni presenti sul mercato attuale includono Ethereum, Cosmos, Fantom, Solana, Avalanche, Polygon e Polkadot.

GameFi e Play-to-Earn

Il 2021 ha visto la nascita dei protocolli GameFi e Play-to-Earn (P2E), che offrono ai videogiocatori la possibilità di fare ciò che hanno sempre amato — e di guadagnarsi da vivere al tempo stesso!

Nonostante i prezzi dei gettoni dei giochi più popolari, vieni Axie Infinity (ASSI), crollati, danneggiando la capacità di guadagno dei giocatori, il settore rimane uno dei più attivi nell’ecosistema scritto e probabilmente continuerà a prosperare in futuro.

Alcuni giochi per un investimento iniziale, il che potrebbe ottenere molti di che sono alla ricerca di modi poco costosi per guadagnare criptovalute. Tuttavia, i protocolli vengono Yield Guild Games e Merit Circle offrono a questi utenti la possibilità di prendere in prestito gli asset richiesti, in cambio di una piccola commissione che viene prelevata dalle ricompense guadagnate.

Lavori secondari nel settore crypto

Nell’ultimo decennio si è assistito all’ascesa della gigaeconomiacon l’esplosione della popolarità delle app di ride-sharing, dei servizi di food delivery e l’abbandono da parte dei lavoratori della tradizionale routine giornaliera 9:00-17:00.

“Freelancing” è la nuova parola d’ordine dopo il Novel Coronavirus nella gig economy indiana. Dopo gli Stati Uniti d’America, l’India è al secondo posto a livello globale con oltre 15 milioni di freelance! Inoltre, persone di ogni estrazione sociale si stanno buttando nel mondo del lavoro freelance.

— eKarma India (@EKarmaIND) 21 luglio 2022

Con la crescita del lavoro da remoto e dello stile di vita nomade, la natura decentralizzata delle criptovalute ha aperto le porte a una moltitudine di opportunità per aiutare all’ecosistema e nel contempo ottenere.

Nonostante il crypto winter, che ha portato alcune delle più grandi aziende del settore un licenziare grandi percentuali della loro forza lavoroogni giorno vengono pubblicazioni nuovi nel settore, con il lancio di progetti e il passaggio di aziende consolidati dal sistema tradizionale.

Dai lavori part-time ea contratto, agli incarichi su commissione e alle attività di sensibilizzazione della comunità, ci sono diverse opportunità di lavoro secondario per gli hodler, che possono guadagnare criptovalute mentre il loro lavoro le quotidiano.

Cacciatore di airdrop

Gli airdrop sono diventati un pilastro della comunità cripto, in quanto offrono uno dei modi più efficaci per massimizzare gli sforzi del marketing e portare nuovi utenti all’interno della comunità.

i progetti che si sono rapidamente affermati nel corso del mercato rialzista iniziano a scomparire, nuove iniziative che rappresentano la generazione prossima di protocolli blockchain che iniziano a essere lanciati e hanno bisogno di attemire loronti nei.

se i token di questi progetti hanno in genere un valore iniziale basso o nullo, gli individui dotati di pazienti possono ottenere grandi ricompense in futuro.

Un’altra possibilità per i cripto-degens è quella di analizzare gli airdrop già avvenuti, con l’obiettivo di trovare quelli per i quali si sono qualificati ma che non hanno ancora reclamato. Alcuni esempi più recenti sono gli airdrop di Optimism (OP) e di Evmos (EVMOS), che si sono svolti alla fine del mercato rialzista e potrebbero essersi diffusi nel caos degli ultimi mesi.

Ci sono 150 milioni di dollari dell’airdrop di $EVMOS che non sono ancora stati riscossi.

Se avete usato Ethereum prima del 2021, questo è il vostro biglietto per Cosmos.

L’airdrop può essere trasferito nella comunità tra 2 settimane.

Ecco come riscuotere la vostra parte!

— Stagista Evmos ☄️ (@evmosintern) 17 luglio 2022

Una volta rivendicati, gli utenti hanno la possibilità di vendere questi token in cambio di una stablecoin o di un’altra criptocurrency, oppure possono tenerli con la speranza di ottenere un buon guadagno alla prossima “primavera”

Divulgare e guadagnare dai bonus referral

Uno dei modi più tradizionali per gli appassionati di criptovalute di guadagnare qualche satoshi è di ottenere bonus di referral quando quello segnalano utenti a exchange oa protocollo di finanza decentralizzata lanciati, che cercano pertanto di attrarreàe.

Per il contraccolpo provocato dai crolli di Terra (LUNA) — ora Terra Classic (LUNC) — e Three Arrows Capital abbia indotto aziende come Coinbase a stringere la cinghia ea presenti i bonus di segnalazione, ci sono ancora ampie opportunità per i divulgatori ei sosten ottenere attraverso questa modalità.

In questo modo è possibile ottenere il processo di coinvolgimento dei no-coiners comunità crypto, in quanto si possono anche invitare utenti all prime armi per ottenere bonus più elevati.

Ovviamente, prima di condividere il proprio referral e indirizzare altri utenti verso una certa piattaforma, bisognerebbe compiere le ricerche per verificare che non si tratti di una truffa.

Le opinioni ei pareri qui espressi sono esclusivamente quelli dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di Cointelegraph.com. Ogni investimento e operazione di trading comporta dei rischi, pertanto è necessario condurre le proprie ricerche prima di prendere una decisione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.