Napoli-Adana Demirspor: DIRETTA VIDEO

Napoli-Adana Demirspor Tv – Napoli-Adana Demirspor 2022 diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Prima amichevole del ritiro di Castel di Sangro per la squadra di Spalletti dopo i giorni passati a Dimaro Folgarida. Si giochera questa sera la partita Napoli-Adana. Il match sarà visibile in diretta anche con la live response su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

Napoli-Adana Demirspor amichevole | DIRETTA

Gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24buonasera e benvenuti alla diretta NapoliAdana Demirspor, match valido per l’amichevole pre campionato in vista della nuova stagione. Il pesce d’inizio della partita Napoli-Adana è prevista alle ore 20:30. Di seguito tutti gli aggiornamenti per la partita che sarà seguita dai nostri invitati Marco Lombardi, Claudio Russo e Gaetano Pantaleo.

Diretta testual Napoli-Adana Demirspor

22.21 – Termina la partita.

47′ – Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Segna Lozano. Bella azione di Olivera, protagonista di una bella incursione. Eccellente lo scarico per Zerbin, che ha calciato ma sulla sua conclusione è intervenuto un difensore avversario. Sulla respinta bravo ad Lozano, dalla cui botta si è innescata una carambola ed il pallone è finito in porta! Espulso per proteste un giocatore turco.

45′ – Fallaccio su Zerbin, rimasto a terra dolorante.

42′ – Trasformazione perfetta di Salih, con Meret che indovina il lato ma non può nulla.

41′ – Ingenuità di Olivera, che regala un rigore all’Adana.

37′ – Ci ha provato da calcio di punizione Kvaratskhelia, che però ha mancato il bersaglio. Tanta potenza ma poca precisione.

34′ – Ancora pericoloso Kvaratskhelia che, liberato al tiro da Fabian, ha calciato sul primo palo! Nulla di troppo pericoloso per il portere avversario però.

31′ – Cambio per Montella, che richiama in panchina Belhanda.

28′ – Trasformazione perfetta del solito Mario Balotelli, è 1-1.

27′ – Leggerezza di ostigard, che si è fatto rubare il pallone. In anticipo, poi, Balotelli su Meret, col portere costretto a far fallo. Sara calcio di rigore.

25′ – Serpentina spaventosa di Kvaratskhelia, che si è liberato al tiro ed ha calciato sul primo palo! Gran parata però del turco ad evitare la rete.

22′ – Doppio cambio per Spalletti, che integra Zerbin e Mathias Olivera per Di Lorenzo e Mario Rui. Esordio per l’ex Espanyol.

21′ – Altro bel guizzo di Kvaratskhelia, fermato con le cattive da un difensore avversario.

18′ – Due cambi per Montella, che richiama in panchina anche Inler. Standing ovation per lo svizzero da parte dei tifosi del Napoli.

15′ – Ci ha provato da calcio di punizione Balotelli, ma grande parata di Alex Meret! Si riparte da calcio d’angolo per la chiusura definitiva di Mario Rui.

12′ – Botta pazzesca dal limite dell’area di Fabian Ruiz, con la palla che ha sfiorato il palo della portata dell’Adana!

10′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! La sblocca Lozano, bravissimo ad insaccare da due passi su invito al bacio di Kvaratskhelia!

6′ – Sfortuna per Kvaratskhelia, il cui polso è stato calpestato involontariamente da un difensore avversario.

3′ – Subito pericoloso Di Lorenzo. La sua botta dal limite dell’area è stata però deviata in corner dal portere turco.

2′ – Azione in solitaria di Kvaratskhelia, che ha ubriacato la difesa ed ha poi cercato di scaricare per un compagno!

21.31 – Inizia il secondo tempo. Tanti Cambi per Spalletti. Dentro Ambrosino, Lobotka, Lozano, Fabian Ruiz, Zielinski, Juan Jesus, Kvaratskhelia. Fuori Rrahmani, Gaetano, Anguissa, Osimhen, Politano, Demme ed Elmas. Dentro nell’Adana anche Mario Balotelli.

21.28 – Accelerano le procedure di riscaldamento Ambrosino, Lobotka, Lozano, Fabian Ruiz ed altri azzurri.

21.15 – Fine qui il primo tempo. Dominio del Napoli, con l’Adana che non ha quasi mai superato la metà campo. Agli azzurri è riuscita però il guizzo finale, osimhen che è visto con annullare un gol per un fuorigiogio millimetrico e Rrahmani ha centrato la traversa da due passi.

43′ – Dominio total per il Napoli, a cui è fin qui mancato il gol.

41′ – Ci ha provato direttamente da calcio piazzato Elmas, che ha però concentrato la barriera. Sulla respinta, conclusione velleitaria del macedone. Palla lontana dal bersaglio.

40′ – Ammonito per proteste Ndiaye, non d’accordo con la decisione dell’arbitro di concedere un fallo per un fallo su Osimhen.

37′ – Grande azione di Politano, che ha calciato dal limite dell’area ma ha mancato il bersaglio di pochissimo!

34′ – Chiamata filtrante di Di Lorenzo per Osimhen, anticipato però in area di rigore da un avversario.

29′ – Splendida azione in solitaria di Anguissa, che arrivata sul fondo ha servito Politano. Botta altissima da posizione ottima da parte dell’ala azzurra.

26′ – Continua indicazioni di Spalletti ai suoi uomini, che chiede un palleggio costante ai suoi.

23′ – L’Adana adesso cerca di alzare il ritmo per gestire la qualità e l’onda emotiva positiva del Napoli.

20′ – Ci ha provato da calcio piazzato Mario Rui, che ha però concentrato la barriera. Sara angolo.

19′ – Call guizzo di Gaetano, che dopo uno scambio con Anguissa ha puntato la difesaa prima di essere avversari, però, abbattuto da Inler. Sara punizione.

16′ – Bello il palinsesto del Napoli, che ha liberato Politano al cross. Sull’invito dell’esterno mancino è arrivato Rrahmani, che da due passi ed ha porta vuota ha clamorosamente centrato la traversa!

14′ – Azione tambureggiante del Napoli, con Osimhen che ha sciupato tutto però provando un intervento di tacco su invito di Di Lorenzo!

11′ – Gran bel lancio di Mario Rui di destro per Di Lorenzo, mail portre avversario ha letto bene la situazione ed ha anticipato il terzino azzurro.

7′ – Bella idea di Gaetano, che prima ha provato a servire Mario Rui! Palla però leggermente lunga per il portoghese.

5′ – Errore grossolano di Ostigard, che in phase di Non è riuscito a servire Di Lorenzo. Palla che si spegne in fallo laterale.

4′ – Gol di Victor Osimhen, bravissimo a superare il portere avversario con un pregevole pallonetto! Tutto fermo per fuorigioco però.

2′ – Fallo di Anguissa su Onyekuru: è punizione! Sugli sviluppi del calcio piazzata allontana Mario Rui.

2′ – Subito un ottimo anticipo da parte di Ostigard!

20.30 – Inizia la partita! Subito uno spunto per Osimhen, che cade a terra rovinosamente al limite dell’area. Per l’arbitro non c’è fallo e si prosegue.

20.28 – Squadre in campo, con i due capitani che si scambiano i gagliardetti.

20.26 – Le squadre sono pronte a scendere in campo. Sono, infatti, ora nel tunnel degli spogliatoi.

20.15 – Curve chiuse al pari della Tribuna allo stadio Teofilo Patini a causa dei pochi biglietti venduti.

19.40 – I calciatori proseguono nei loro esercizi in attesa del fischio d’inizio.

19.20 – Le formazioni ufficiali.
Napoli (4-3-3)
: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Demme, Gaetano, Politano, Osimhen, Elmas.
Adana Demirspor (4-3-3): Ozbir; Svensson, Samet, Tayyip, Rodriguez, Ndiaye, Inler, Belhanda, Akintola, Onyekuru, Britt.

19.11 – Le due squadre sono già arrivate allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Ecco tutte le informazioni:

Napoli Adana Demirspor
Napoli Adana Demirspor diretta

Napoli Adana Demirspor 2022: amichevole in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli Adana 2022 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, seguirà l’evento su Calcio Napoli 24. Partita amichevole visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la reazione dal vivo con Riccardo Catapano e Salvio Passante.

inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull’unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Amichevoli Napoli 2022

Calendario Napoli – Queste tutte le data delle amichevoli del Napoli a Castel di Sangro:

  • Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 Napoli-Adana Demirspor Kulubu club della Super Lig Turca.
  • Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 Napoli-Real Club Deportivo Mallorca.
  • Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 Napoli-Girona Futbol Club.
  • Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 Napoli-RCD Espanyol.
Diretta Napoli Adana Demirspor

Leave a Comment

Your email address will not be published.