nella corsa a Zaniolo spunta il Tottenham

Negli ultimi giorni sono in risalita le azioni degli Spurs per l’esterno offensivo della Roma


Vedi anche

Juve a Los Angeles, visita a sorpresa di Chiellini:
juventino
Juve a Los Angeles, visita a sorpresa di Chiellini: “Convinto della mia scelta”


ZANIOLO, SPUNTA IL TOTENHAM
In casa Juve la pista Zaniolo resta calda, ma ora i bianconeri continua a guardarsi le spalle da un “nemico” in più. Secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Tottenham di Antonio Conte interessato al giallorosso e le azioni del club inglese per Nicolò sarebbe necessario avviare un forte risalita grazie ad alcuni contatti negli ultimi. Al momento non si registrano mosse ufficiali, ma l’impressione è che tutto potrebbe essere deciso dalle operazioni in uscita. Chi tra Juve e Tottenham riuscirà a liberarsi prima di alcuni giocatori in esubero, potrà osare l’assalto definitivo a Zaniolo.

ARTHUR, SI TRATTA IL PRESTITO CON L’ARSENAL
Alla Continassa il pianoforte per Arthur prende forma. Il giocatore non è partito per la tournée negli Stati Uniti e in questi giorni i dirigenti bianconeri stanno lavorando per cercargli una sistemazione. In particolare, stando al Daily Express, si starebbe profilando una soluzione in Premier. Juventus e Arsenal starebbero infatti trattando il prestito del giocatore per la prossima stagione e impostando un discorso relativo all’eventuale riscatto. I Gunners opterebbero per l’opzione, mentre i bianconeri preferirebbero l’obbligo. Tutto ovviamente col placet del giocatore, che si trasferirebbe volentieri in Inghilterra.

RAMSEY, LA RESCISSIONE SI AVVICINA
La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero dovrebbero infatti raggiungere un’intesa sulla buonauscita base di tre milioni di euro.

RABIOT, CI PROVA ANCHE IL LIONE
La mancata convocazione per la tournée statunitense ha riaperto il valzer di mercato per Adrien Rabiot. Il Lione è una delle squadre che si sono fatti avanti per riportare il centrocampista in patria, secondo il Corriere dello Sport. La madre-procuratrice Véronique però, ha chiuso la porta all’OL. La famiglia Rabiot cerca una destinazione più prestigiosa: è in corso il dialogo con il Paris Saint-Germain.

PAREDES, ORA IL PSG APRE ALLA CESSIONE
Secondo il Corriere dello Sport, il Paris Saint-Germain ha aperto alla cessione di Leandro Paredes, obiettivo del centrocampo bianconero. La richiesta è 20 milioni, la Juve offre 15 più bonus e spera nel prestito con obbligo di riscatto. Tra l’altro la mamma di Rabiot (che ha saltato la tournée americana per motivi personali ed è andato in ritiro con l’Under23 bianconera) sogna il ritorno del figlio a Parigi: potrebbe rientrare nell’affare Paredes?

ALLEGRI RIVUOLE MORATA
Massimiliano Allegri spinge per il terzo ritorno di Morata alla Juventus, lo stesso attaccante farà di tutto per rivestire il bianconero ma al momento la situazione è in stallo: l’Atletico Madrid non apre un nuovo prestito, la Jufareve invece di è poco convinta un investimento importante a un giocatore che va per i 30 anni. Possibile che si arrivi agli ultimi giorni di mercato, con i Colchoneros più miti nelle richieste anche per la volontà di Morata. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

LA SALERNITANA PIOMBA SU ROVELLA
La Salernitana cerca rinforzi in mezzo al campo e hai messo nel mirino Nicolò Rovella. Il club campano sarebbe disposto a prelevare l’ex centrocampista del Genoa in secco. Allegri lo stautando in ritiro e deciderà a breve se tenerlo in rosa o se mandarlo via per giocare con continuità. Su Fagioli c’è ancora la Cremonese: il giocatore vorrebbe restare ma desidera anche giocare, quindi valuterebbe un ritorno in grigiorosso. Tra i due, il tecnico bianconero sembra maggiormente orientato a trattenere Fagioli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.