nuovi contatti per Paredes, Rabiot tolto dal mercato

Si tratta con il Psg per portare l’argentino a Torino. Il francese non partira. Arthur apre un ritorno al Barcellona

ARTHUR APRE A UN RITORNO AL BARCELLONA
Il futuro di Arthur Melo non sarà nella Juventus, con l’Arsenal in pole position per le sue prestazioni. Secondo la stampa spagnola, però, il regista brasiliano sarebbe ‘sedotto’ dall’idea di tornare al Barcellona in caso di partenza di Frenkie de Jong in direzione Manchester Utd. Il buon rapporto che Arthur ha con Xavi potrebbe rendersi possibile un accordo, il tecnico Terrassa ha sempre elogiato la sua qualità tecnica. Sempre secondo Mundo Deportivo, il giocatore sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo pure pur di tornare in Spagna anche se al momento non ci sono stati ancora contatti.

NUOVI CONTATTI PER PARADES
La Juve ha individuato in Leandro Paredes il rinforzo giusto per il centrocampo ei contatti per portarlo a Torino sono praticamente giornalieri. L’accordo è dato per molto probabile anche se il Psg lo currency oltre 20 milioni di euro, mentre i bianconeri vorrebbero scendere sotto quella soglia.

RABIOT VAL TOLTO MERCATO
Nonostante l’interessamento di diversi club di Premier League e le voci di un possibile ritorno al Psg, Adrien Rabiot è stato tolto dal mercato. Il centrocampista francese è stato il migliore tra i bianconeri di quel reparto la scorsa stagione e Allegri lo considera importante, anche in considerazione del recente infortunio di Pogba. Non sarà lui, insomma, a lasciare la Juve a meno di clamoroso citazione.

NON SODDISFA LA PROPOSTA DEL VALENCIA DI ARTHUR
Il Valencia è inserito nella corsa per Arthur. Il brasiliano è da tempo corteggiato dall’Arsenal, ma adesso lo vorrebbe anche Gattuso. Gli spagnoli, però, non vanno oltre il prestito secco di un anno e aspirano alla Juve di partecipare all’ingaggio. A Torino vorrebbero almeno inserire delle clausole che possono portare al riscatto obbligatorio.

WERNER E MARZIALE ALTERNATIVA A MORATA
Allegri vuole riavere a disposizione Alvaro Morata, ma al momento non si registrano passi avanti nelle trattative con l’Atletico Madrid. Secondo Sky Sport le prime due alternative allo spagnolo sono due giocatori già accostati alla Juve in passato, ossia Timo Werner del Chelsea, che potrebbe aprire al prestito, e Anthony Martial del Manchester United, la scorsa stagione in prestito al Valencia.

ANCHE IL VALENCIA METTE GLI OCCHI SU ARTHUR
Ci sarebbe anche il Valencia in corsa di Arthur Melo. Secondo Sky Sport il centrocampista brasiliano è uno dei nomi presenti nella lista degli obiettivi di Gennaro Gattuso, anche se l’ingaggio rischia di rappresentare un ostacolo per il suo trasferimento in Spagna.

TyC SPORTS: “JUVE, TRATTATIVA UFFICIALE PER PAREDES”
TyC Sports torna a parlare del futuro di Leandro Paredes, parlando di una trattativa avviata annunciata tra la Juve e il PSG per il giocatore. Il centrocampista piace molto ai bianconeri, ma prima di tentare l’assalto definitivo sarà necessario risolvere le domande Arthur e Ramsey. L’entourage di Paredes sarebbe però ottimista sul possibile trasferimento a Torino del calciatore.

ZANIOLO, SPUNTA IL TOTENHAM
In casa Juve la pista Zaniolo resta calda, ma ora i bianconeri continua a guardarsi le spalle da un “nemico” in più. Secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Tottenham di Antonio Conte interessato al giallorosso e le azioni del club inglese per Nicolò sarebbe necessario avviare un forte risalita grazie ad alcuni contatti negli ultimi. Al momento non si registrano mosse ufficiali, ma l’impressione è che tutto potrebbe essere deciso dalle operazioni in uscita. Chi tra Juve e Tottenham riuscirà a liberarsi prima di alcuni giocatori in esubero, potrà osare l’assalto definitivo a Zaniolo.

RAMSEY, LA RESCISSIONE SI AVVICINA
La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero dovrebbero infatti raggiungere un’intesa sulla buonauscita base di tre milioni di euro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.