Scambio d’identità! Manuela si finge Micaela

Insieme alle Anticipazioni di Un Posto al Sole del 28 luglio 2022. Nel doppio episodio della Soap in onda su Rai3, Manuela decide di prendere il posto di Micaela e di partire per le vacanze con Filippo, Serena ei bambini. Solo cos Jimmy non soffrira per le scelte di sua madre.

scopriamo le Trame e le Anticipazione di Un Posto al Sole per l doppia puntata del 28 luglio 2022. eco cosa succederà nell’episodio in onda alle 20.25 su Rai3: Manuela ha scoperto che sua sorella intende lasciare Napoli con il fotografo che olandese ha conosciuto poco tempo bene. La Cirillo è preoccupazione per la reazione non solo di Niko ma anche e soprattutto di Jimmy. La ragazza sa che suo nipote potrebbe essere ancora una volta deluso dal comportamento irresponsabile della madre e cercherà di convincere la sua gemella un lasciar stare i colpi di testa ea comportarsi come una mamma in tutto e per tutto. nunzio ancora non riesce a credere che Chiara abbia deciso di partire senza di lui e Franco non trova il coraggio di dirgli di aver visto la Petrone in aeroporto e di non averla fermata. io sensi di colpa rischiano di distruggere il Boschi. Speranza e furiosa con samuele. Un suo terribile il ragazzo non l’avrebbe difesa dagli attacchi di suo padre Marina e Roberto hanno ceduto di nuovo alla loro, intramontabile, passione ma un incontro porterà la Giordano un rivedere la situazione. Dopo aver visto Fabrizio, Marina comincerà anno Domini avere dei dubbi sul riavvicinamento con Ferric. Chi invece non sarà per nulla in dubbio sul da farsi sarà lara. La Martinelli fara di tutto pur di non perdere il suo posto nella vita di Roberto. Manuela Prede una decisione molto particolare: prendere il posto di sua sorella Micaela e partire in posto vacante con Filippo, Serena e io bambini. Tutto questo per il bene di Jimmy. Ma le sue sorelle non finiranno per accorgersi dello scambio di persona? Mariella immediato consiglia a Speranza di passo lontano con samuel e di chiedi scusa al ragazzo. La giovane Altieric decidere di accontentare la zia ma non crede che il Piccirillo sia del tutto incolpevole.

Manuela difenderà Jimmy costi quel che costi in Un Posto al Sole Anticipazioni

Manuela e Micaela rischiano lo scontro. Manuela ha scoperto che sorella ah tutta l’intenzione di partire insieme al fotografo olandese, appena conosciuto e di cui si è invaghita. Così facendo lascerà Jimmy ancora una volta solo, senza sua madre. le Anticipazione di Un Posto al Sole ci ripiano che la Cirillo cercherà di fermare la sua gemella dal compiere un gesto dannoso per la vita di suo figlio. Se Micaela se ne andasse, il piccolo Poggi potrebbe – e sarà sicuramente così – soffrire ancora una volta per l’assenza della sua mamma. Riuscirà a convincerla a comportarsi responsabilmente? Quello che è certo è che rischierà il tutto e per tuttoin una mossa piuttosto sconvolgente.

Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco dai sensi di colpa per aver mentito a Nunzio

Chiara ha abbandonato Nunzio e ha deciso di partire da sola. una scelta presa dopo il duro confronto con Katia, che l’ha pregata di lasciare in pace suo figlio. le Anticipazione di Un Posto al Sole ci ripiano che Franco sarà dai sensi di colpa. Vedere suo figlio struggersi per la fine della sua storia, sarà un duro colpo per lui, soprattutto dopo avergli mentito. Il Boschi ha visto Chiara in aeroporto bene che questa se ne andasse ma prima non ha avuto il coraggio di fermarla e poi di rivelare tutto a Nunzio. Cosa succederebbe se il Cammarota scoprisse quello che ha combinato e nascosto suo padre?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Dubbi atroci per Marina

Tra Marina e Roberto e scoppiata di nuova la passione. Complice una piccola vacanza a Procida, che ha dato ai due modo di chiarirsi e di confessarsi i propri sentimenti. le Anticipazione di Un Posto al Sole ci ripiano che l’idillio tra i due potrebbe subito uno stop, burrascoso. dopo l’incontro con Fabrizio, la Giordano comincerà ad avere dei dubbi sul suo rapporto con il ferric e sulla situazione che si è creata tra loro dovute. Avra ragione a dubitare? immediato chi non avrà doppiaggio sarà lara. La Martinelli è decisa a non perdere terreno ea non lasciare che Roberto si allontani da lei.

Manuela prende il posto di Micaela in Un Posto al Sole Anticipazioni 28 luglio 2022

Manuela protetto Jimmy da Micaela e dalle sue idee pericolose. La Cirillo ha preso una decisione davvero particolareovvero quella di sostituire alla sua gemella. le Anticipazione di Un Posto al Sole ci ripiano che Manuela prenderà il posto di sua sorella e partirà per le vacanze con Filippo, Serena uovo bambini. Tutto questo per evitare che Jimmy possa soffrire nel non avere la sua mamma con sé, durante il viaggio. Micaela ha infatti deciso di non seguire il figlio ma di andare in giro per il mondo con il fotografo olandese che ha appena conosciuto. Se il piccolo Poggi scoprisse che gli è stato preferito uno sconosciuto e che è stato abbandonato ancora una volta, potrebbe soffrirne. Ma sua zia non ha nessuna intenzione di consentire questo. Ma fino a quando riuscirà a nascondere la sua vera identità? Serena si accorgerà di avere la sorella “sbagliata” a bordo?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Speranza chiede a Samuel ma senza convinzione

le Anticipazione di Un Posto al Sole ci ripiano che Speranza chidera scusa a Samuel ma senza grande convinzione. sotto consiglio di Mariellache la spingerà a fare pace con il suo ragazzola giovane Altieric andrà dal piccirillo per chiarire la situazione. Speranza rimarrà però convinta che Samuel dovrebbe difenderla dalle critiche del padre e prendere una posizione più chiara.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 luglio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 tutto 20.45.

Leave a Comment

Your email address will not be published.