SORTEGGIO TABLELONE Masters 1000 Montreal 2022: DIRETTA

LIVE – Sorteggiotabellone Masters 1000 Montreal 2022: DIRETTA

Jannik peccatore Jannik Sinner – foto Ray Giubilo

Il vivo e la diretta testuale del sorteggio deltabellone principale del masters 1000 di Montreal 2022 (cemento esterno). Tutto pronto in Canada per il primo dei due grandi appuntamenti di preparazione degli US Open, quarto ed ultimo Slam stagionale. C’è tanta curiosità di conoscere il destino di Jannik peccatore e Matteo Berretti, i due italian presenti nel main draw. Both figurano’interno delle sedici teste di serie (sono rispettivamente la settima e l’undicesima) e si presentano tutti buonissime sensazioni. L’altoatesino è ridotto dal successo sulla terra di Umago. Il romano, invece, ha fatto finale da pochissimo a Kitzbuhel (sempre sul rosso) dopo non aver partecipato a Wimbledon a causa della positività al Covid-19.

I grandi assi sono Novak Djokovic ed Alexander Zverev. Si è chiamato fuori all’ultimo minuto anche Rafael Nadal, autore di una doppietta da queste parti tra 2018 e 2019. Il ventidue volte campione Slam ha deciso di non forzare i tempi dopo il problema addomale accusato ai Championships. Per il resto sono tutti presenti. Occhi puntati speciali sul russo Daniel Medvedev (campione nel 2021). Già via anche il giovane spagnolo Carlos Alcarazoil greco Stefanos Tsitsipasgli americani Taylor Fritz e Reilly Opelka ed i padroni di casa Felix Auger Aliassime e Denis Shapovalov. sportface.it garanzia aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori a partire dalle ore 22:00 italiane (le 16:00 locali).

VIENI SEGUIRLO IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

SORTEGGIO TABLELONE MASTERS 1000 MONTREAL 2022


22.45 – Grazie a tutti per averci seguito e buon proseguimento di serata.

CLICCA QUI PER IL TABLELONE PRINCIPALE COMPLETO DEL MASTERS 1000 DI MONTREAL

ECCO GLI ACCOPPIAMENTI CON SINNER E BERRETTINIA

22.32 – BERRETTINIrà sfide Pablo Carreno Busta al primo turno, mentre uno tra Holger Rune e un tennis qualificatota eventualmente al secondo turno.

22.30 – SINNER usufruirà di un bye al primo turno e sfiderà, in seguito, il vincente tra due tennisti qualificati! Ecco il primo verdetto azzurro.

SECONDO QUARTO DEL PRINCIPALE DISEGNO

PRIMO QUARTO DEL PRINCIPALE DISEGNO

22:15 – Medvedev affronterà uno tra Nick Kyrgios e Sebastian Baez al secondo turno, dopo aver usufruito di un bye. Subito un incontro appassionante.

22.09 – In corso la presentazione dell’evento avversari, pochi secondi e sarà effettivamente sorteggio: grande attesa per gli ei potenziali rivali successivi di Berrettini e Sinner. Intanto, il direttore del torneo regala parole al miele a Felix Auger-Aliassime, beniamino di casa.

Immagine

22.00 – Si parte con la cerimonia per stabilire il tabellone principale del Masters 1000 di Montreal 2022: seguiranno aggiornamenti su ogni match sorteggiato.

21.55 – Quasi tutto pronto per l’inizio dell’evento: ci siamo! Si gli accoppiamenti degli azzurri Sinner e Berrettini. Al termine del live, Sportface pubblicherà iltabellone principale completo.

21.40 – Da evidenziare inoltre l’assenza di fenomeni del calibro di Novak Djokovic e Rafael Nadal, l’uno scrittosi dall’evento a poche ore dal sorteggio e l’altro fermo da un problema fisico. Out, come noto, anche Alexander Zverev dopo il grave problema fisico occorsogli al Roland Garros.

21.12 – Aspettando l’inizio della cerimonia…impossibile non ricordare tre tra i protagonisti più rilevanti del Montreal Open; presenti infatti Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz, determinati ad arrivare sino in fondo sul cemento canadese.

20.57 – Il sorteggio non sarà coperto televisivamente in territorio italiano, ma Sportface.it proporrà ugualmente aggiornamenti in tempo reale sugli accoppiamenti in generale e in particolare su Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Appuntamento a partire dalle ore 22.00 (4.00 locali).

20.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio deltabellone principale del Masters 1000 di Montreal 2022.

Leave a Comment

Your email address will not be published.