“Tentativo di trarre profitto dall’acquisto del Milan”

RedBird risponde a Blue Skye:

MilanoNews.it

Calcio&Finanza ha riportato il documento con cui uccello rossofondo di Gerry Cardinale e prossimo alla chiusura per l’acquisizione del Milan, ha risposto all’ottenimento del via libera per Cielo Blusocio di minoranza del Club, concesso da una corte statunitense, per visionare alcuni documenti legati alla cessione del Club di via Aldo Rossi da Elliott Investment Management LP a Red Bird Capital Partners.

Si tratta di “incerto” – si legge – di estrarre un valore a cui Blue Skye non ha diritto”. Le mosse sono stato definito “frivolo” e “vessatorie” e non ci sono dubbi tra le parti in causa che la cessione della maggioranza del club si concretizzerà a settembre senza intoppi. La società del cardinale spiega che “Blue Skye trarrà profitto da questa transazione e il finanziatore (Arena Investors, ndr) ha suo successo elogiato il prezzo di acquisto, che rappresenta un aumento significativo di valore da quando i fondi di investimentoqui circa affiliohano an la faniaccino squad e ne hanno fatto le fortune sul campo ea livello finanziario.Ma dopo aver prima ottenuto di diventare un coinvestitore nell’operazione, e poi ha interrottorla per mesi dietro le quinte, Blue Skye ora intentato due azioni in Lussemburgo di piùnei confronti di una dozzina di imputati, con le quali chiede l’annullamento dell’operazione”, si legge ancora nel documento che riporta la posizione di RedBird sulla domanda. Blue Skye ha anche depositato questa domanda ai sensi della sezione 1782 del titolo 28 del codice degli Stati Uniti chiedendo il permesso di notificare una citazione all’acquirente RedBird, al quale cerca di agire per singolo imporre un obbligo immediato eelaminate permanent di alla document aziogni singolo , poche poche prima della chiusura prevista, probabile nella causa “per l’utilizzo” in Lussemburgo. Che la vera intenzione di Blue Skye qui non sia quella di ottenere documenti che la aiutino a stabilire le sue pretese in Lussemburgo, ma di interrompere e aumentare i costi della transazione in modo che possa estrarre più valore di quello in base all contingent, è evidente per una serie di ragioni”.

Secondo Red Bird, infatti, la sua figura “è praticamente irrilente per le ruotazioni cause in Lussemburgo, che si affermano intorno a un contratto con le azioni affiliate di Blue Skye, leggono collettivamente Sky 99.93% del Milan. In Blue Skyhane venodit, In Blue Skyhane venodit intrapreso in violazione di uno di questi contratti, […] Mon Red Bird non aveva potenziali contratti nei confronti di Blue Sky e non ha conoscenza diretta dei contratti di Blue Skye con i venditori o di altri acquirenti. Qualsiasi documentazione di cui Blue Sky abbiae effettivamente bisogno per stabilire le sue prete può essere ottenuta dalle parti delle cause lussemburghesi, che includere Elliott, con cui RedBird ha negoziato. […] Sono entità e individuali che avranno queste informazioni sulle presunte contrattuali e altre quote per l’acquisto del club e Blue Skye. Al contrario, è probabile che RedBird sia in possesso di documenti rilevanti, e proprio non di quelli che non potrebbero essere ottenuti dalle parti presenti. È evidente che la vera motivazione di Blue Skye per l’utilizzo della sezione 1782 non è perché RedBird abbia documenti rilevanti per le sue cause che non possono essere ottenuti in Lussemburgo, ma perché la Sezione 1782 è il modo piùe. Questa Corte non dovrebbe accettare questo uso tattico della Sezione 1782”. possibilmente “obblighi di raccolta, ricerca, revisione e registrazione che dovrebbero o mesi per essere rispettati con settimane significative. Questo onere non è giustificato data l’ampiezza delle citazioni in giudizio, la rilevanza marginale che i documenti il ​​​​richiesto pertinentoi ottenuti in Lussemburgo. Per questo motivo, se a Blue Skye è consentito ottenere documenti, RedBird dovrebbe essere sollevata dalle tasse e dai costi per conformarsi. Tale spostamento dei costi è qui giustificato, dato l’incredibile onere che RedBird deve affrontare nel tentativo di soddisfare le richieste di Blue Skye, che secondo le richieste di un fornitore di documenti rispettabile ed esperto dollar dioltre 1.7″.

Leave a Comment

Your email address will not be published.