Terra Amara 13-16 settembre 2022: anticipazione

Terra Amara 13-16 settembre 2022, anticipazione

Terra Amara 13-16 settembre 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal martedì (nel caso di questa settimana) al venerdì tutte le 16:30 (e non più tutte le 15:45) circa su Canale 5 in TV e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 13-16 settembre 2022!

Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Kerem Alisik (Fekeli) in una scena di
Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Kerem Alisik (Fekeli) in una scena di “Terra Amara”. Crediti: Mediaset

Terra Amara lunedì 12 settembre 2022 non va in onda

continua a leggere dopo la pubblicità

La saponetta Terra Amara non va in onda lunedì 12 settembre 2022 su Canale 5.

Terra Amara episodio 51 martedì 13 settembre 2022

hunkar (Vahide Perçin) costringe Sermino (Sibel Taşçıoğlu) a scusarsi con Gulten (Selin Genc). Non è stata quest’ultima a sottrarre i gioielli.

Velico (Mustafa Açılan) è convocato al cospetto di Akif il cieco.

Nazire (Teksin Pircanli), convalescente, con il figlio e Melekche in questo modo potrà andare a scuola, sono portati a casa da Yilmaz (Ora Güneş).

continua a leggere dopo la pubblicità

hunkar vorrebbe andare con Saniye (Selin Yeninci) dal ginecologo. Lei, però, ha mentito sulla sua gravidanza. Di conseguenza si trova costretta a fingere di sbagliata.

Yilmaznel giorno in cui Zuleyha (Hilal Altınbilek) compie gli anni, si immerge in tristi ricordi. Intanto lei festeggia con Demiro (Murat Ünalmış), che le dona una macchina rossa.

al link trovic le anticipazioni dettagliate dell’episodio 51 di Terra Amara!

Terra Amara episodio 52 mercoledì 14 settembre 2022

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Demiro vince le elezioni a Presidente della Camera dell’Industria, non senza sospetti di frode. fekelico (Kerem Alışık), quindi, invita il figlio a non demoralizzarsi. Che continui a lottare per la vittoria finale!

In ospedale, il tentativo di Gaffo (Bülent Polat) di soffocamento di Yilmazarrivano tutte le orecchie di Sabahattin. Ha usato un cuscino. Sabahattin (Turgay Aydin) pensa che Demiro sia il mandato e lo affronta. Le conseguenze sono immaginabili: Gaffur e Saniye (Selin Yeninci) vengono licenziati da Demiro. Sono costretto a lasciare la tenuta. Ho dovuto, avendo da parte qualche risparmio, tentano di godersi questo tempo libero alla stregua di una vacanza. Gaffo visione Saniye e le confessa il suo desiderio di aprire un’attività tutta sua.

al link trovic le anticipazioni dettagliate dell’episodio 52 di Terra Amara!

Terra Amara episodio 53 giovedì 15 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Yilmaz deve vincere la sconfitta politica nei confronti di Demiro. Quest’ultimo viene eletto Presidente della Camera dell’Industria. Un solo voto di differenza decreta il vincitore.

in villa, hunkar si fa portavoce della morte di Velico con Sermino (Sibel Taşçıoğlu). Zuleyha nota che la donna è disperata. Sermino confessa di aver avuto una relazione con l’uomo da cui però è stata ingannata.

Un borseggiatore porta via tutti i soldi in loro possesso a Gaffur e Saniye. Sono così costretto a chiedere asilo a casa di sunazia di Gaffo. Saniye, tuttavia, fa fatica a reggere la situazione. Lancia al marito un ultimatum: se lui non sarà in grado di convincere la famiglia Yaman a farli tornare a vivere nella Villa, la loro storia arriverà al capolinea. Questa minaccia porta Gaffo ad agire in modo disperato, al punto che ricatta hunkar.

al link trovic le anticipazioni dettagliate dell’episodio 53 di Terra Amara!

Terra Amara episodio 54 venerdì 16 settembre 2022

Zuleyha e Sermin fanno un giro in macchina, ma non tutto va liscio. Quando l’auto va in guasto Yilmaz la ripara. Sermino racconta i fatti a hunkarma li cambia in modo che lei dubit della fedeltà di Zuleyha un Demir. Zuleyhadal canto suo, non sopporta più il comportamento del marito, che la considera un semplice oggetto da sfoggiare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Demiro non sa che Gaffur e Saniye fanno ritorno in Villa.

Zuleyhaperò, è una conoscenza del fatto che Gulten non ha mai mandato le sue lettere a Yilmaz quando era in prigione. Di conseguenza, la ripudia come amica.

al link trovic le anticipazioni dettagliate dell’episodio 54 di Terra Amara!

Leave a Comment

Your email address will not be published.