tutti gli annunci da Thunderbolts a Secret Invasion

Io Marvel Studios hanno emozionato i fan presenti alla del D23 Expo 2022 nel weekend appena trascorso, con un lungo panel che ha visto Kevin Feige salire sul palco Disney per essere al pubblico il prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe.

Purtroppo sono mancati i tanto richiesti aggiornamenti sui film che andranno a completare la Fase 6, così come l’annuncio relativo al cast completo deis Fantasticisti Quattroma ciò non vuol dire che i Marvel Studios siano rimasti con le mani in mano: con una rappresentazione dal vivo del brano “I Could Do This All Day”, tratto dallo spettacolo ”Rogers: The Musical” che ha esordito nella serie Disney+ dello lo scorso anno occhio di Falcoil pannello ha arricchito la recente presentazione della saga del multiverso avvenuta al Comic-Con di San Diego dello scorso luglio, gettando ulteriore carne sul fuoco dei prossimi episodi della saga.

Qui sotto, in unico posto, vi proponiamo l’elenco di tutti gli annunci gli Marvel per il piccolo Schermo:

  • CUORE DI FERRO: il produttore che vuole Ryan Coogler ha offerto ai fan un nuovo sguardo alla serie Disney Plus, che sarà ambientata dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda per sempre. Dominique Thorne torna nei panni di Riri Williams, una giovane e geniale inventore determinato a lasciare il proprio segno nel mondo. Il suo approccio unico alla costruzione di armature di ferro è al tempo stesso brillante e imperfetto, e Ironheart approfondisce le dinamiche della tecnologia rispetto alla magia. Feige ha poi invitato sul palco Anthony Ramos per salutare i fan e raccontare qualcosa del suo personaggio, Parker Robbins alias The Hood. L’arrivo della nuova serie è previsto per il prossimo anno su Disney+.
  • LUPO MANCANTE DI NOTTE: arriverà in streaming su Disney+ a partire dal 7 ottobre lo special Marvel Studios, Lupo mannaro di notte. Il compositore premio Oscar e Michael Giacchino si è unito a Feige sul palco insieme alle star Gael García Bernal e Laura Donnelly per il regista il primo trailer di Werewolf by nightche Feige ha definito “fun spaventoso”.
  • INVASIONE SEGRETA: la nuova serie tv verrà lanciata su Disney+ nel 2023, ed è stata presentata sul palco della d23 da Don Cheadle, che tornerà nel suo ruolo del Colonnello James Rhodes. Il cast comprende inoltre Cobie Smulders come Maria Hill, Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos; a questi si aggiungono Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir. Ai fan presenti in sala sono stati presentati una scena in anteprima, mentre online è arrivato anche il anteprima nuovo trailer di Secret Invasiondescritto come una serie evento che racconta ‘l’invasione segreta’ di una fazione ribelle degli Skrull che da diversi anni si è infiltrata sulla Terra grazie ai poteri mutaforma.
  • GUERRE DI ARMATURE: Don Cheadle è rimasto sul palco per parlare anche di un altro progetto Disney+ di cui sarà protagonista, Guerre di armature. In questa nuova serie i fan di Rhodey vedranno il personaggio sotto una luce completamente nuova e, considerando il titolo della serie, il pubblico potràrsi nuovi costumi per l’eroe, con diversi tipi di armatura.
  • LOKI 2: la produzione della seconda stagione di Loki è già iniziato, con Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino e Ke Huy Quan che sono arrivati ​​al D23 Expo direttamente dal set. I fan presenti in sala hanno anche potuto osare un’occhiata alla prossima stagione, che riprenderà dopo lo scioccante finale. La seconda stagione di Loki arriva in streaming su Disney+ nel 2023.
  • ECO: i membri del cast di Ecotra cui Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio, Devery Jacobs, Graham Greene, Cody Lightning e Chaske Spencer, sono saliti sul palco della Hall D23 e hanno parlato del personaggio di Maya Lopez, le cui azioni spiate a New York City durante gli eventi di occhio di Falco la segui anche nella sua città natale. Il pubblico presente in sala ha potuto osare un’occhiata anticipata alla serie, che sarà presto disponibile in streaming su Disney+.
  • DAREDEVIL: NATI DI NUOVO: le riprese della nuova serie tv non inizieranno prima del 2023, ma Kevin Feige e Vincent D’Onofrio hanno accolto a braccia aperte sul palco Charlie Cox, che li ha raggiunti per parlare del riavvio di Daredevil targato MCU, che sarà composto da 18 episodi. Inoltre, gli spettatori presenti hanno potuto vedere una clip di un prossimo episodio di She Hulk Attorney at Law (ora in streaming su Disney+) che includerà anche l’eroe di Hell’s Kitchen.

Qui sotto, invece, l’elenco completo di Tutti gli annunci Marvel per il grande Schermo:

  • PANTERA NERA: WAKANDA PER SEMPRE: Ryan Coogler, il regista del film, ha condiviso una scena e alcuni momenti salienti dell’attesissimo seguito di Pantera nera del 2018, svelando nuovi dettagli sulla Trama di Black Panther Wakanda Forever. Il film uscira in Italia il 9 novembre prossimo.
  • ANT-MAN E LA VESPA: QUANTUMANIA: ad affiancare Feige sul palco per dare il via alla Fase 5 del MCU sono arrivate le star della saga Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp) e Jonathan Majors (Kang il Conquistatore ). Il pubblico ha potuto osare uno sguardo esclusivo al film ea un nuovo trailer di Ant Man 3, che vedrà Kang il Conquistatore fare prigioniera la figlia di Scott Lang, Cassie Lang (Kathryn Newton), e costringere Ant-Man a compiere una dei suoi ‘furti del tempo’ per conto del nuovo villain. Il film è in arrivo nelle sale italiane il 15 febbraio 2023, e feige ha anticipato che il film si collegherà direttamente ad Avengers The Kang Dynasty.
  • QUATTRO FANTASTICO: Feige ha confermato conferma che Matt Shakman sarà il regista di Fantastici Quattroche arriveranno nelle sale italiane nel 2024. Dal palco della d23 però non sono arrivati ​​​​annunci relativi al cast del film, con le identità degli attori che interpreteranno la famosa famiglia di supereroi Marvel ancora avvolte dal mistero.
  • CAPTAIN AMERICA: NUOVO ORDINE MONDIALE: il viaggio di Sam Wilson nei panni di Captain America proseguirà con un nuovo film che arriverà nelle sale nel 2024. Il regista di Capitan America: Nuovo Ordine MondialeJulius Onah, ha raggiunto Feige sul palco e insieme hanno dato il benvenuto alle star di Il falco e il soldato d’inverno Anthony Mackie (Sam Wilson/Capitano America), Danny Ramirez (Joaquin Torres) e Carl Lumbly (Isaiah Bradley). A loro si aggiungono io nuovi membri del cast Tim Blake Nelson e Shira Haasche interpreteranno rispettivamente The Leader, vecchio villain di Hulk già nel MCU in L’incredibile Hulk del 2008, e Sabra, la prima supereroina israeliana nei fumetti Marvel.
  • Fulmini: la d23 ha svelato anche il cast completo di Thunderbolts, film che unirà parecchi puntini della FASE 4 del MCU grazie alla partecipazione di Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine), David Harbour (Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ghost), Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes/ The Winter Soldier – Il Soldato d’Inverno) e Wyatt Russell (John Walker/US Agent), tutti presenti sul palco insieme al regista Jake Schreier strappando gli applausi più fragorosi del pannello. Il team, una sorta di versione della Suicide Squad della Marvel, comprende anche le star Olga Kurylenko (Taskmaster) e Florence Pugh (Yelena Belova), con quest’ultima che ha registrato un saluto per il pubblico del D23 Expo. Fulmini arriverà nelle sale italiane nel 2024.
  • LE MERAVIGLIE: Kevin Feige ha infine concluso la presentazione dei Marvel Studios al d23 con Le Meraviglie, ripercorrendo momenti chiave della saga prima di dare il benvenuto sul palco alla regista Nia DaCosta e ai membri del cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel). I fan hanno potuto osare uno sguardo speciale all scene del nuovo film (per saperne di più, scoprite la descrizione del filmato di Le Meraviglie), che includerà anche il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’iconico gatto/alieno Goose. Le Meraviglie arriverà nelle sale italiane nel 2023.

Continuate a seguirci per tutte le novità sul futuro della saga dei Marvel Studios: nel frattempo, fateci sapere progetto quale aspettate di più nella sezione dei commenti!

Leave a Comment

Your email address will not be published.